Le opere di trentadue artisti italiani sono esposte presso la Main Library di Miami, nella mostra New
Horizons in Contemporary Italian Painting, organizzata dalla galleria L’Albero Celeste di S.Gimignano e dal Premio Celeste , concorso nazionale di pittura. Tra le migliaia di artisti –provenienti da ogni parte d’Italia- che hanno partecipato al premio di 18.000 euro, il critico Gianluca Marziani ne ha selezionati sessanta, ammessi in finale. Trentadue di questi sono ora invitati a esporre presso la mostra di Miami.
Alla galleria Oksasenkatu11 di Helsinki, la mostra di Piergiorgio Colone mette in tensione tempo e spazio, attraverso scultura, installazione e…
Nell’ex Fabbrica Pirelli di via Galileo Ferraris, a Napoli, apre /hubsuperstudio, spazio nato da una iniziativa privata e dedicato a…
La curatrice Lucia Pietroiusti è stata nominata alla guida della sesta edizione di Autostrada Biennale, in programma a Prizren, in…
Da Gagosian a Thaddaeus Ropac, da Ming Wong a Esther Mahlangu: protagonisti, sezioni e nuove narrazioni globali della quarta edizione,…
Si svolgerà ad aprile 2026, negli spazi di Palazzo Galbani, la prima edizione fuori dalla Francia di Paris Internationale, la…
Alle soglie del sesto anno di Palazzo Maffei, che nel tempo ha definito un’identità museale oggi fortemente riconoscibile, incontriamo la…
Visualizza commenti
Ricordo che chiesi a suo tempo info all'organizzazione del Premio Celeste e Steven Music mi scrisse che era previsto un contributo di 30 euro: anche se non era una cifra enorme decisi tuttavia di non partecipare. Se hanno partecipato cmq. tutti quegli artisti fatevi il conto di quanto hanno ricavato.
Insomma, una delle tante operazioni alla fin fine pagate dagli artisti, anche da quelli che a Miami non ci vanno.
Che dire, a ognuno ciò che merita.