Nel centro espositivo di Viterbo, dal 22 al 25 aprile 2004, la prima edizione della mostra – mercato di Arte Moderna e Contemporanea. In programma incontri ed eventi collaterali, tra i quali le mostre di Roberto Sebastian Matta e di Gianni Asdrubali.
L’Arte, in particolare quella contemporanea, non è solo espressione di talento, ma rappresenta, invece, un concreto esempio di bene-rifugio, una forma di investimento interessante e sicura per un sempre maggiore numero di acquirenti.
Sulla base di queste considerazioni prende forma VitArte, la prima edizione della mostra-mercato di Arte Moderna e Contemporanea, in programma nel centro espositivo di Viterbo. Un evento che vede la partecipazione di circa settanta gallerie italiane, che si pone l’obiettivo di proporre nel Centro-Sud un punto di riferimento capace di attrarre investitori e acquirenti, per favorire la crescita del settore in questa particolare area geografica.
Il documento che sancì la nascita di Apple approda in asta come una reliquia del mito tecnologico americano. Lo firmarono…
Fino al 15 febbraio 2026 Triennale Milano presenta Ettore Sottsass. Mise en scène, che ripercorre la vita del grande intellettuale,…
Abbiamo documentato la grande manifestazione svoltasi a New York domenica scorsa, a seguito dell’uccisione di Renee Nicole Good da parte…
La sede di Farsettiarte a Cortina ospiterà Casa Italia, la casa degli atleti olimpionici che si apre al pubblico attraverso…
120mila biglietti, un solo vincitore e un’opera da museo: la lotteria internazionale che mette in palio un’opera autentica di Pablo…
Il ministero della cultura del Sudafrica ha sollevato accuse di ingerenze straniere che avrebbero motivato la decisione di escludere la…