Diamo un caloroso benvenuto nell’universo sempre più composito della stampa ‘freepress’ di Mover, mensile di motori nato a Bologna sotto l’ala protettiva di Urban, veterano tra i magazine a costo zero in Italia.
Una buona notizia per tutto il settore, che vede la nascita -anche Exibart.onpaper ne è una conferma- di prodotti non più solo generici (Urban, Rodeo…), ma anche testate settoriali. Sull’arte, sulla musica e ora anche sulle auto.
Un solo appunto agli amici di Mover: ma la rubrica all’ultima pagina che pubblica fotografie particolari dovevano proprio chiamarla ‘fotofinish’ come quella di Exibart.onpaper? E che diamine…
Fino al 29 marzo 2026 gli Appartamenti Segreti di Palazzo Doria Pamphilj Roma ospitano Sub Rosa, mostra personale di Silvia…
Al Museo Archeologico Nazionale di Reggio Calabria una mostra celebra lo stilista che ha trasformato l'eredità classica della propria terra…
È morta nella sua casa di Bogotá all’età di 93 anni Beatriz González. A darne notizia è stata la Galerie…
L’Opera di Santa Maria del Fiore ha creato un’app gratuita che ci accompagna nella visita di una delle collezioni più…
Durante il periodo di chiusura per restauri, il museo Mauritshuis dell’Aia presterà la sua opera più importante, Ragazza con l’orecchino…
Commissionato come intervento effimero, lo Zanardi equestre di Andrea Pazienza sopravvive grazie a un gesto privato. Oggi riemerge come caso…