Nelle prime pagine alcune irriverenti rubriche come ‘OK-KO’ e ‘I perché della settimana’; nelle ultime due pagine la nuova sezione ‘fotofinish’ con le foto che i lettori hanno scattato in vernissage e feste e che ci hanno voluto mandare. Per la prima volta, insomma, il nostro giornale pubblica contenuti inediti, che non sono già ‘usciti’ nel sito.
Il numero, che arriverà a casa agli abbonati nei prossimi giorni, è comunque consultabile online cliccando qui (ma solo se avete un collegamento abbastanza veloce, sono 3 mega e mezzo!). Diteci cosa ne pensate.
[exibart]
Inaugura oggi, e proseguirà fino al prossimo 5 aprile “Cortina di Stelle, la mostra multisensoriale personale di Fulvio Morella pensata…
Durante la festa di Capodanno nella sua residenza a Mar-a-Lago, Donald Trump ha indossato le vesti di battitore d’asta e…
Nel settantesimo anniversario del celebre disegnatore, il MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo celebra uno dei protagonisti più…
Il Musée d’Art Moderne di Parigi ha ricevuto una donazione storica di 61 opere di Henri Matisse, dedicate in gran…
Una rassegna di alcuni lotti chiave del 2025, tra grandi maestri e artisti emergenti. Ecco il caso di “Sankthansnatt”, dove…
Partendo da un amplissimo set di dati raccolti per fini epidemiologici, un recente studio pubblicato dalla ricercatrice Daisy Fancourt dimostra…
Visualizza commenti
specie dal momento che il lavoro in copertina di Wim Delvoye è una brutta copia di un lavoro molto più raffinato di Robert Gligorov del 1997
parapapomp pomp...'n zi po'
COSA NE PENSO?
Che ti potevi benissimo risparmiare di mettere "POMPEI" in prima pagina...
una variante della copertina, sempre di Robert Gligorov, è quella della rivista antagonista DeriveApprodi n. 12/13 del lontano 1996, solo che al posto del c'è una pistola...
...LA COPERTINA è FAVOLOSA COME DEL RESTO IL LAVORO DI W.D....ANDATE AL PECCI E POI SE NE RIPARLA!!!!
guarda che se leggi bene i messaggi precdenti scoprirai che il lavoro della copertina è una miserabile scopiazzatura...W.D. ha fatto dei grandilavori in passato, ma da due anni tra copie e "cagate" sembra aver perso un po' la vena...