Sono Bruno Muzzolini – rappresentato della galleria Fabio Paris di Brescia -, e Pascal Lièvre – con la galleria Quang di Parigi – i vincitori del primo premio per il migliore opera video nell’ambito di V07 2 – Venice Video Art Fair, fiera curata da Raffaele Gavarro che si è svolta nei giorni della vernice della Biennale di Venezia. La commissione, composta da Mario Gorni, direttore di C/ Care of di Milano, e dai collezionisti Giorgio Fasol e Armando Porcari, ha selezionato l’opera One Step Forward Two Steps Back di Muzzolini, oltre a Oh Marie di Pascal Lièvre. Il premio viene assegnato grazie al contributo di Veneziafiere, ente organizzatore dell’evento, e Codess Cultura Società cooperativa.
[exibart]
Sarà Lanza Atelier, giovane studio di base a Città del Messico, a realizzare il progetto del Serpentin Pavilion 2026 a…
Promossa dalla Croce Rossa di Bologna, una mostra mette in relazione l’arte contemporanea di Simona Gabriella Bonetti con le decorazioni…
Il designer bolognese Giancarlo Piretti si è spento ieri, all’età di 85 anni. Con lui scompare anche una delle voci…
In occasione di SUBLIME, personale di Namsal Siedlecki visitabile presso Flip Project, a Napoli, abbiamo incontrato l’artista per farci raccontare…
Anche nel 2026, la metropolitana di Londra si riconferma un museo diffuso con Art on the Underground, il programma che…
Una selezione degli spettacoli e dei festival più interessanti della settimana, dal 20 al 25 gennaio, in scena nei teatri…
Visualizza commenti
evvai!!!
complimenti!!!!
peccato che chi l'ha vinto in realtà non l'aveva... vinto.
complimenti bruno!!! il video merita, bravo.