Sarà necessario presentarsi personalmente nei giorni 26, 27 e 28 ottobre a Venezia, a Palazzetto Tito, per provare a partecipare alla 87. collettiva della Fondazione Bevilacqua La Masa.
La partecipazione all’iniziativa, aperta a tutte le espressioni artistiche, è riservata ai residenti o domiciliati nel Triveneto, o regolarmente iscritti presso Accademie di Belle Arti, e/o Istituti Universitari delle Regioni del Triveneto.
Tra le opere presentate una giuria selezionerà quelle meritevoli di essere esposte in mostra.
In occasione di ART CITY Bologna 2026, Palazzo Vizzani ospita nuovamente la stagione dei combattimenti tra artisti, dopo i primi…
Dietro il volto medievale di Pontremoli si nasconde un Barocco colto, nato da peculiari condizioni storiche e dall’incontro di vari…
Al MIC di Faenza, "Alchimia Ginori. 1737-1896. Arte e tecnica in manifattura" rilegge la storia di Doccia come un campo…
Il nuovo exibart onpaper registra le tensioni del presente: soft power, conflitti, derive autocratiche e, in controcanto, le risposte dei…
A quasi 20 anni dalla riapertura, il Casino Nobile di Villa Torlonia ritrova equilibrio neoclassico e leggibilità grazie a un…
Mentre Arte Fiera scalda i motori, Bologna si riempie di cose da vedere, tra musei, palazzo storici e spazi indipendenti:…
Visualizza commenti
dopo qualche puntata di qualità la bevilacqua ritorna ad un orrido standard... peccato
Non capisco perchè a questa collettiva possono partecipare solo i residenti del triveneto.
Sapevo che la signora Vettese aveva aperto le partecipazioni, io sono una giovane artista fiorentina che ovviamente studia all'Accademia di Firenze.
Venezia è un centro più che significativo, ritengo sarebbe un bella cosa giudicare i meriti dei giovani artisti italiani e non la lo loro appartenenza ad un comune rispetto ad un altro.