Sarà necessario presentarsi personalmente nei giorni 26, 27 e 28 ottobre a Venezia, a Palazzetto Tito, per provare a partecipare alla 87. collettiva della Fondazione Bevilacqua La Masa.
La partecipazione all’iniziativa, aperta a tutte le espressioni artistiche, è riservata ai residenti o domiciliati nel Triveneto, o regolarmente iscritti presso Accademie di Belle Arti, e/o Istituti Universitari delle Regioni del Triveneto.
Tra le opere presentate una giuria selezionerà quelle meritevoli di essere esposte in mostra.
Partendo da un amplissimo set di dati raccolti per fini epidemiologici, un recente studio pubblicato dalla ricercatrice Daisy Fancourt dimostra…
Sale e carbone ricopriranno il pavimento del Padiglione Argentina alla Biennale d’Arte di Venezia 2026: il progetto di Matías Duville,…
AfroféminasGPT è un esperimento di intelligenza artificiale femminista basato su testi del pensiero nero e decoloniale: un progetto culturale che…
A Castrignano dei Greci, nel cuore del Salento, Kora continua le sue attività dedicate al contemporaneo: l’ultimo progetto, una mostra…
Da un vecchio cappotto a un guantone da pugilato: la nuova mostra di Spazio Punch —visitabile fino al 10 gennaio…
Grandi ritorni, blockbuster e nuove mitologie del maxi schermo. L’agenda dei titoli imperdibili, da gennaio a dicembre
Visualizza commenti
dopo qualche puntata di qualità la bevilacqua ritorna ad un orrido standard... peccato
Non capisco perchè a questa collettiva possono partecipare solo i residenti del triveneto.
Sapevo che la signora Vettese aveva aperto le partecipazioni, io sono una giovane artista fiorentina che ovviamente studia all'Accademia di Firenze.
Venezia è un centro più che significativo, ritengo sarebbe un bella cosa giudicare i meriti dei giovani artisti italiani e non la lo loro appartenenza ad un comune rispetto ad un altro.