VB 53, ultima fatica di Vanessa Beecroft, è un lavoro che mette in scena ventuno modelle piantate dentro un ammasso di terra nello spazio del Tepidarium situato nel Giardino dell’Orticoltura di Firenze progettato da Giacomo Roster alla fine dell’Ottocento.
La quinta edizione di ArtDays Napoli Campania si è chiusa con una giornata di sole e con la presentazione dell’opera…
Una selezione degli spettacoli e dei festival più interessanti della settimana, dal 9 al 14 dicembre, in scena nei teatri…
Un nuovo incidente colpisce il Louvre di Parigi: danneggiate centinaia di opere nella biblioteca di Antichità egizie a seguito di…
Alla The Address Gallery fino al 24 gennaio 2026, la mostra “Incommunicability is itself a source of pleasures” propone evanescenti…
Il Kunsthistorisches Museum di Vienna ospita fino al 22 febbraio 2026 la più grande mostra mai dedicata alla pittrice fiamminga,…
È morta Anna Toscano. A darne l’annuncio è stato il marito, il poeta Gianni Montieri, con un post sui social:…
Visualizza commenti
Bastaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fatica...fatica...'a vorrei fa' io 'sta fatica, co' tutte quelle donne gnude!!! magara me fanno fa' er castinghe...tze tze tze...!!!
da tempo le dicono: "Vanessa, piantala co' 'ste modelle !!!" ...e lei ha seguito il consiglio alla lettera...
beh, non c'è che dire, è proprio arte con la A maiuscola, mancavano donne nude nella nostra società, non se ne vedono mai...se questo è estro mi vergogno di voler diventare un'artista. Oltretutto è una donna... 10 + per l'inventiva, la creatività e l'originalità.