VB 53, ultima fatica di Vanessa Beecroft, è un lavoro che mette in scena ventuno modelle piantate dentro un ammasso di terra nello spazio del Tepidarium situato nel Giardino dell’Orticoltura di Firenze progettato da Giacomo Roster alla fine dell’Ottocento.
Inaugura oggi, e proseguirà fino al prossimo 5 aprile “Cortina di Stelle, la mostra multisensoriale personale di Fulvio Morella pensata…
Durante la festa di Capodanno nella sua residenza a Mar-a-Lago, Donald Trump ha indossato le vesti di battitore d’asta e…
Nel settantesimo anniversario del celebre disegnatore, il MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo celebra uno dei protagonisti più…
Il Musée d’Art Moderne di Parigi ha ricevuto una donazione storica di 61 opere di Henri Matisse, dedicate in gran…
Una rassegna di alcuni lotti chiave del 2025, tra grandi maestri e artisti emergenti. Ecco il caso di “Sankthansnatt”, dove…
Partendo da un amplissimo set di dati raccolti per fini epidemiologici, un recente studio pubblicato dalla ricercatrice Daisy Fancourt dimostra…
Visualizza commenti
Bastaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fatica...fatica...'a vorrei fa' io 'sta fatica, co' tutte quelle donne gnude!!! magara me fanno fa' er castinghe...tze tze tze...!!!
da tempo le dicono: "Vanessa, piantala co' 'ste modelle !!!" ...e lei ha seguito il consiglio alla lettera...
beh, non c'è che dire, è proprio arte con la A maiuscola, mancavano donne nude nella nostra società, non se ne vedono mai...se questo è estro mi vergogno di voler diventare un'artista. Oltretutto è una donna... 10 + per l'inventiva, la creatività e l'originalità.