VB 53, ultima fatica di Vanessa Beecroft, è un lavoro che mette in scena ventuno modelle piantate dentro un ammasso di terra nello spazio del Tepidarium situato nel Giardino dell’Orticoltura di Firenze progettato da Giacomo Roster alla fine dell’Ottocento.
Fino al 15 febbraio 2026, eXtraBO a Bologna ospita “Corpo Tessuto 01” di Simone Miccichè: un progetto in cui la…
Parte da Palazzo Reale la grande mostra Metafisica/Metafisiche diffusa su quattro sedi istituzionali di Milano. E indaga a fondo una…
Una selezione degli spettacoli e dei festival più interessanti della settimana, dal 9 al 15 febbraio, in scena nei teatri…
Al Laboratorio degli Angeli di Bologna, un progetto espositivo presenta una serie di opere che ci fanno entrare nelle profondità…
Le opere del duo Pennacchio Argentato mettono in tensione il rapporto tra messaggio e medium: la mostra diffusa negli spazi…
Negli spazi di Villa Rospigliosi di Prato, la nuova mostra di Chiara Ventura indaga relazioni, limiti e responsabilità affettive, attraverso…
Visualizza commenti
Bastaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fatica...fatica...'a vorrei fa' io 'sta fatica, co' tutte quelle donne gnude!!! magara me fanno fa' er castinghe...tze tze tze...!!!
da tempo le dicono: "Vanessa, piantala co' 'ste modelle !!!" ...e lei ha seguito il consiglio alla lettera...
beh, non c'è che dire, è proprio arte con la A maiuscola, mancavano donne nude nella nostra società, non se ne vedono mai...se questo è estro mi vergogno di voler diventare un'artista. Oltretutto è una donna... 10 + per l'inventiva, la creatività e l'originalità.