120mila biglietti, un solo vincitore e un’opera da museo: la lotteria internazionale che mette in palio un’opera autentica di Pablo…
Il ministero della cultura del Sudafrica ha sollevato accuse di ingerenze straniere che avrebbero motivato la decisione di escludere la…
Il ciclo di mostre nel foyer del teatro Pacta di Milano prosegue con una esposizione di opere di Andrea Mirabelli…
Lampade, orologi, arredi e altri oggetti, a forma di pane, pizza, hamburger e pomodori: al MoMA Mart di New York,…
Un saggio ironico e rigoroso, recentemente pubblicato da Franco Broccardi ed edito da Nomos, smonta i cliché sul valore della…
Tendo a impostare la fase di ricerca e sviluppo di un progetto o di una serie di lavori secondo una…
Visualizza commenti
anche dalla scelta su Berruti si evidenzia il ruolo sempre più marginale della Regione Piemonte
Perchè mai, mi pare per questa occasione perfettamente centrato, visto che lui è un langarolo doc, per cui s'intende di vini e non solo, dalla foto mi pare che l'immagine sia molto bella, accogliente e allegra!
concordo, bel lavoro, molto rilassante e accogliente
Ma ormai Berruti è capace soltanto di fare scatoloni con disegni di ragazzini appena abbozzati? Capisco il mercato, i soldi, il successino, capisco tutto, ma provare almeno una cosetta nuova no? Non so, una cosa che non sia fare e rifare da anni finti affreschi di bambini su carta da pacchi, una pecora su tavola, un muflone su tela, un minollo su mdf...
Per fortuna il vino piemontese è buono, si saranno consolati con del barolo i visitatori accolti nello scatolone? Ah, saperlo...saperlo...