Il costume di decorare con firme, messaggi e graffiti i gessi dei fratturati potrà avere da oggi una nuova applicazione. Artistica. Se vi sete rotti un braccio o un femore potete chiamare infatti l’artista Franco Losvizzero che con un piccolo investimento renderà un’opera d’arte il vostro gesso. Il primo cliente della nuova iniziativa? Marco Rossi Lecce, proprio il gallerista romano de Losvizzero, che -rottosi un piede in un incidente- ha messo a lavoro il suo artista…
tools
Altri lavori in corso, la scheda della galleria
[exibart]
Alla galleria Oksasenkatu11 di Helsinki, la mostra di Piergiorgio Colone mette in tensione tempo e spazio, attraverso scultura, installazione e…
Nell’ex Fabbrica Pirelli di via Galileo Ferraris, a Napoli, apre /hubsuperstudio, spazio nato da una iniziativa privata e dedicato a…
La curatrice Lucia Pietroiusti è stata nominata alla guida della sesta edizione di Autostrada Biennale, in programma a Prizren, in…
Da Gagosian a Thaddaeus Ropac, da Ming Wong a Esther Mahlangu: protagonisti, sezioni e nuove narrazioni globali della quarta edizione,…
Si svolgerà ad aprile 2026, negli spazi di Palazzo Galbani, la prima edizione fuori dalla Francia di Paris Internationale, la…
Alle soglie del sesto anno di Palazzo Maffei, che nel tempo ha definito un’identità museale oggi fortemente riconoscibile, incontriamo la…
Visualizza commenti
Mi piace mi piace, adesso mi spacco qualcosa.
Cavoli!!! Se faceva un salto da me nel lontano '95 avevo una valanga di ossa rotte e relativi gessi, da fargli firmare!