113 artisti in una megamostra curata da Lawrence Rinder, è la Biennale del Whitney Museum di New York, forse il maggiore evento espositivo che celebra l’arte americana attuale. Era dal 1981 che non si vedeva una Whitney Biennal così maestosa, per la prima volta i lavori saranno esposti anche in Central Park, grazie alla collaborazione del Public Art Fund. Per tutte le informazioni il link in calce.
articoli correlati
La Biennale del Whitney su random.exibart.com
link correlati
www.whitney.org
[exibart]
Con la sua nuova installazione luminosa diffusa nel borgo di Pescasseroli, nell'ambito di Arteparco, Matteo Fato riflette sul rapporto tra…
Palazzo Reale omaggia l’artista più noto della Milano neoclassica, con oltre cento opere che ripercorrono la fortuna di Appiani al…
Al Museo di Capodimonte di Napoli, una mostra mette in dialogo le opere di 21 artisti contemporanei con reperti antropologici…
A New York si respira un’atmosfera natalizia multiculturale, nelle strade e nei musei: a Brooklyn, due mostre da non perdere…
L'artista Ugo Nespolo firma una collezione di 12 giacche da sci per il brand tecnico JAMM: il ricavato delle vendite…
Proseguono le aggiudicazioni stellari della casa d’aste di Dallas, la maison famosa per i cimeli cinematografici e i fumetti (e…