113 artisti in una megamostra curata da Lawrence Rinder, è la Biennale del Whitney Museum di New York, forse il maggiore evento espositivo che celebra l’arte americana attuale. Era dal 1981 che non si vedeva una Whitney Biennal così maestosa, per la prima volta i lavori saranno esposti anche in Central Park, grazie alla collaborazione del Public Art Fund. Per tutte le informazioni il link in calce.
articoli correlati
La Biennale del Whitney su random.exibart.com
link correlati
www.whitney.org
[exibart]
Con Jacob Elordi (ancora) nel ruolo di protagonista, e un dibattito che non riguarda (o non dovrebbe riguardare) la fedeltà…
200 oggetti tra esoscheletri, tute aerodinamiche e geometrie calibrate sono in mostra alla Triennale di Milano fino al 22 marzo,…
Al Museo Morandi di Bologna, la mostra esplora le connessioni tra due artisti che condividono rigore formale, liricità e visione…
Alla Fondazione La Rocca di Pescara, Vincenzo Schillaci presenta 20 opere inedite, tra stratificazioni pittoriche e nuclei in bronzo, per…
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…
UNHUMAN, la personale di Malisa Catalani alla SimonBart Gallery di Bologna è in programma fino al 28 febbraio