Lo sgombero si avvicina. In attesa di sviluppi, al Leoncavallo si continuano a proporre iniziative di cultura alternativa, con una ricca serie di appuntamenti. Uno di questi è stata la due giorni di Contact Europe, festival nato dalla passione e dagli sforzi di diversi organizzatori sparsi per l’Europa e in contatto essenzialmente tramite internet. Piuttosto comuni nel Nord Europa, questi festival stanno cominciando solo ora a prendere piede in Italia: l’idea di base è costruire un momento di incontro e confronto tra gli artisti visivi che si dedicano in particolare alla sperimentazione associata alla
articoli correlati
Urban Life
Serate V_
Serate V_
Netmage 03
link correlati
Otolab
ogi:noknauss
KinoteK
Isobrown
Blackwood
Club7
monica ponzini
Una grande retrospettiva ai Musei Reali restituisce centralitĂ a Orazio Gentileschi, maestro del Seicento a lungo rimasto all’ombra dei giganti…
Tra oasi, imponenti montagne di arenaria e antiche cittĂ cristallizzate nella roccia, ha preso il via Desert X AlUla 2026,…
Grandi mostre e nuovi cantieri urbani: il MAXXI presenta un 2026 segnato dalla creativitĂ italiana, ma aperto alle urgenze globali…
Voce profonda della drammaturgia contemporanea, il compianto Enzo Moscato è la figura centrale dello spettacolo omaggio di Roberto Andò con…
Il Max Mara Art Prize for Women si apre a una nuova fase globale: la decima edizione sarĂ sviluppata in…
Aspettando la mostra Anselm Kiefer a Palazzo Reale di Milano, in apertura dal 7 febbraio al 27 settembre 2026, cinque…