Tra colline ricoperte di vigneti e verde in ogni nuance un gruppetto di cinque persone è intento a lavorare tra pezzi di legno. Ne cerchiamo una in particolare, Michael Beutler, perché corre voce che a due anni di distanza dall’installazione Bales 2014-2017 da buon recidivo stia per tornare nella magica location della Fondazione la Raia, con un nuovo lavoro ma sempre sotto l’attenta curatela di Ilaria Bonacossa. E lui è lì, ha evidentemente tanto da fare, ma comunque si prodiga a mostrarci i primi passi della sua “creatura” ancora molto “in progress”.
Con “Boulder”, la Galleria Michela Rizzo saluta la storica sede alla Giudecca: un’esposizione corale che riflette su natura, tempo e…
Affermatasi sul mercato negli anni Settanta come un punto di riferimento per il moderno, nella sede di via dell’Orso la…
A Bolzano, TOUTITÉ – ILIAZD Lo Studio della Forma è la prima retrospettiva italiana dedicata al poeta, designer e editore…
Linda Karshan al Palazzo della Cancelleria Apostolica omaggia Roma con opere in cui misura, movimento e umanesimo si intrecciano
Una nuova sessione di vendite interamente dedicate al lusso, tra orologi rari e gioielli. Incluso un Jaeger-LeCoultre "Art Déco" da…
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…