Here we are. Again
Here we are. Again. Ci siamo lasciati a maggio con un blog sulla biennale di Venezia. Un blog dedicato, tre giorni di racconti intensi che ha raccolto molti consensi. Sulla scia di quello, ma anche perchè convinti che la scrittura, in alcune occasioni, debba essere il più possibile libera e fluida, abbiamo deciso di realizzare un blog continuativo, che tenga conto di ciò che avviene in giro, che racconti emozioni, esperienze, stati d’animo, non solo di chi scrive, ma anche e soprattutto di voi che spero mi seguirete numerosi.
Il blog si chiama bla bla arte, perché questo sarà, un modo diverso di approcciarsi all’arte, divulgativo, personale ma anche divertente, e spero possa suscitare interesse anche nei non addetti ai lavori.
Attendo commenti, adesioni, critiche, suggestioni, suggerimenti. Insomma, siete i benvenuti, ne vedrete delle belle! Io ci sarò!
P.s. A dopo per un primo appuntamento con Mattew Barney e il suo film in prima a Bologna.
Gli Scavi Scaligeri tornano accessibili con un progetto inedito dagli archivi LIFE: un percorso con oltre cento immagini degli sport…
Fino al prossimo 3 marzo, SPARC*—Spazio Arte Contemporanea porta a Venezia le opere di Stefano Cescon, Damiano Colombi e Alberto…
A Forte dei Marmi arriva la Collezione De Vito: un itinerario cronologico e tematico nella pittura napoletana dopo Caravaggio, attraverso…
Il Museo Reina Sofía di Madrid presenta il nuovo allestimento della collezione d'arte contemporanea: 403 opere dal 1975 a oggi,…
Voleva fare l'attore, non sapeva dipingere: i fallimenti che hanno fatto di William Kentridge uno degli artisti più rilevanti del…
Emilia Kabakov invita i cittadini a raccontare la propria Venezia, attraverso le pagine di un diario condiviso: l’installazione sarà presentata…