Here we are. Again
Here we are. Again. Ci siamo lasciati a maggio con un blog sulla biennale di Venezia. Un blog dedicato, tre giorni di racconti intensi che ha raccolto molti consensi. Sulla scia di quello, ma anche perchè convinti che la scrittura, in alcune occasioni, debba essere il più possibile libera e fluida, abbiamo deciso di realizzare un blog continuativo, che tenga conto di ciò che avviene in giro, che racconti emozioni, esperienze, stati d’animo, non solo di chi scrive, ma anche e soprattutto di voi che spero mi seguirete numerosi.
Il blog si chiama bla bla arte, perché questo sarà, un modo diverso di approcciarsi all’arte, divulgativo, personale ma anche divertente, e spero possa suscitare interesse anche nei non addetti ai lavori.
Attendo commenti, adesioni, critiche, suggestioni, suggerimenti. Insomma, siete i benvenuti, ne vedrete delle belle! Io ci sarò!
P.s. A dopo per un primo appuntamento con Mattew Barney e il suo film in prima a Bologna.
Grandi ritorni, blockbuster e nuove mitologie del maxi schermo. L’agenda dei titoli imperdibili, da gennaio a dicembre
Un incendio nella notte tra il 31 dicembre e il 1° gennaio ha gravemente danneggiato la Vondelkerk, chiesa progettata da…
Nel centenario della sua morte, il Musée d’Orsay dedica la prima grande monografica francese a John Singer Sargent, restituendo alla…
FORGET AI è il primo magazine di moda cartaceo interamente generato attraverso processi di intelligenza artificiale. E sembra dirci che…
A Hobart, il museo MONA dell’eccentrico collezionista David Walsh ha presentato una nuova installazione permanente e immersiva di Anselm Kiefer,…
La storica chiesa sconsacrata di San Francesco della Scarpa, nel centro di Lecce, ospita una suggestiva mostra di Driant Zeneli:…