Exibart.interstitial
• cos’è?
Exibart.interstitial è il nuovo servizio di alta visibilità di Exibart.com. Quotidianamente 14.000 utenti si collegano al sito per una media di 5 minuti, ognuno consulta almeno 2 pagine. Exibart.interstitial pubblica, per 6 secondi, una immagine di grande dimensione fornita dal cliente tra la prima pagina consultata e la seconda.
• come funziona?
Exibart.interstitial viene pubblicata automaticamente dal sistema editoriale una volta per ogni nuova sessione aperta da un utente (periodo in cui un utente interagisce con un sito web senza chiudere i browser) tra la prima pagina vista e la seconda. Questa pagina intermedia si apre quando l’utente clicca su un link, prima di arrivare alla pagina di destinazione.
L’Exibart.interstitial prevede una impaginazione esclusiva in cui sono presenti:
– Banda in alto con il link: vai all’articolo >>>
– Immagine pubblicitaria al centro con link al sito del cliente di dimensione 450×290 pixel
– link all’immagine pubblicitaria collegato al sito di destinazione fornito dal cliente
*Questo prodotto viene esclusivamente venduto assieme ad un banner.
• a chi si rivolge?
Questo servizio è molto efficace per una comunicazione che privilegia l’impatto dell’immagine al testo. Infatti, tutti gli utenti di Exibart vedono almeno una volta al giorno la comunicazione del cliente a tutto schermo. Se l’utente non clicca immediatamente per raggiungere ulteriori informazioni potrà farlo utilizzando il banner. I clienti ideali sono le gallerie di tendenza, i musei ed i centri d’arte, gli eventi e le fiere, i prodotti extrasettore (food&beverage, automotive, fashion…).
• quanto costa?
L’Interstitial viene venduto assieme ad un banner per una o più settimane (vedi listini banner>>>)
| Interstitial 450×290 peso max. 16Kb | Immagine di dimensione 450×290 con link al sito del cliente per 7 giorni. Viene pubblicata per 6 secondi tra la prima pagina consultata e la seconda (1 volta a sessione) | euro 400,00 |
Fino al 10 maggio 2026, il Centro Pecci di Prato ospita una selezione di polaroid realizzate da Luigi Ghirri tra…
Swatch lancia una nuova collezione di orologi in collaborazione con il Guggenheim di New York e la Peggy Guggenheim Collection…
Bellezza che Chiama: un nuovo podcast sperimenta il dialogo tra arte e intelligenza artificiale, mettendo alla prova critica, interpretazione e…
La mitologia classica, gli eroi contemporanei, la disfida con le macchine, tutto vive nella pittura di Nicola Verlato: l’abbiamo raggiunto…
Provengono dalla collezione dell’Ambasciatore John L. Loeb Jr, vale a dire la più importante raccolta privata di arte danese. Saranno…
Con “Catwalk. The Art of the Fashion Show”, il Vitra Design Museum indaga la sfilata come opera d’arte di design…