Categorie: Contest Speednews

#exibartgifts/16: due biglietti per il concerto di The Tallest Man On Earth alle OGR di Torino

di - 31 Dicembre 2018
Sapevate che l’uomo più alto della Terra sa suonare la chitarra, il banjo e il pianoforte? Ma a Kristian Mattsson, in arte The Tallest Man On Earth, non basta e così ha iniziato a suonare una fotocamera. Il cantautore svedese torna in Italia, alle OGR-Officine Grandi Riparazioni di Torino, giovedì 28 febbraio 2019, per presentare When the Bird Sees the Solid Ground, il suo ultimo progetto rilasciato a tre anni di distanza dall’uscita di Dark Bird Is Home. Spesso paragonato a Bob Dylan, per la sua abilità nel comporre canzoni e per lo stile vocale, fatto di musica e poesia, Mattsson presenterà un progetto multimediale, composto da cinque nuovi brani rilasciati durante il 2018. Ogni brano è una nuova registrazione originale in studio che include un video diretto dall’artista stesso. Le canzoni sono state registrate rapidamente e quasi interamente su fotocamera, assecondando il desiderio di fare musica ma allontanandosi dal ciclo ripetitivo di registrazione e pubblicazione. ‹‹Per gran parte della mia carriera ho scritto canzoni su taccuini o le ho abbozzate nei memo vocali di un cellulare. Ora voglio registrarle e poi pubblicarle. Potranno sembrare molto diverse e incoerenti tra loro ma rappresentano la diretta reazione alle cose che mi sono accadute in passato››, ha dichiarato The Tallest Man On Earth in un’intervista a NPR. E per i nostri #ExibartGifts, mettiamo in palio due biglietti per il suo concerto alle OGR. Per vincerli vi basterà:
– Seguire la pagina Instagram di OGR e di Exibart.
– Inviarci in risposta alle stories il vostro indirizzo mail.
Avete tempo fino alle 21 di oggi!

Articoli recenti

  • Mercato

Il Settecento nascosto: Christie’s mette all’asta la collezione Veil-Picard

Una delle raccolte più ambite, e misteriose, di pittura francese del XVIII secolo, inclusi i capolavori di Jean-Honoré Fragonard, Jean-Antoine…

12 Gennaio 2026 11:42
  • Architettura

L’architettura non è mai neutrale e quella trumpiana è fascista

Tra l’Obama Foundation di Chicago e l’Arco di Trionfo di Donald Trump passa una modalità completamente diversa di organizzare il…

12 Gennaio 2026 11:30
  • Libri ed editoria

Romina Power, oltre l’icona pop: la presentazione del nuovo libro a Bologna

Dalla musica all’arte, dalla memoria alla ricerca interiore: Romina Power presenta il suo nuovo libro alla Feltrinelli di Bologna, in…

12 Gennaio 2026 10:30
  • Cinema

Golden Globe 2026, il palmarès: premi a Paul Thomas Anderson e Adolescence

Il cinema d’autore e le grandi serie dominano i Golden Globe 2026: tra spille in memoria di Renée Macklin Good…

12 Gennaio 2026 9:20
  • exibart.prize

exibart prize incontra Alice Voglino

I materiali sono parte del mio pensiero.

12 Gennaio 2026 9:00
  • Mostre

La fine di una storia: l’ultima mostra di Galleria Michela Rizzo in Giudecca

Con “Boulder”, la Galleria Michela Rizzo saluta la storica sede alla Giudecca: un’esposizione corale che riflette su natura, tempo e…

12 Gennaio 2026 0:02