Categorie: Contest Speednews

#exibartgifts/16: due biglietti per il concerto di The Tallest Man On Earth alle OGR di Torino

di - 31 Dicembre 2018
Sapevate che l’uomo più alto della Terra sa suonare la chitarra, il banjo e il pianoforte? Ma a Kristian Mattsson, in arte The Tallest Man On Earth, non basta e così ha iniziato a suonare una fotocamera. Il cantautore svedese torna in Italia, alle OGR-Officine Grandi Riparazioni di Torino, giovedì 28 febbraio 2019, per presentare When the Bird Sees the Solid Ground, il suo ultimo progetto rilasciato a tre anni di distanza dall’uscita di Dark Bird Is Home. Spesso paragonato a Bob Dylan, per la sua abilità nel comporre canzoni e per lo stile vocale, fatto di musica e poesia, Mattsson presenterà un progetto multimediale, composto da cinque nuovi brani rilasciati durante il 2018. Ogni brano è una nuova registrazione originale in studio che include un video diretto dall’artista stesso. Le canzoni sono state registrate rapidamente e quasi interamente su fotocamera, assecondando il desiderio di fare musica ma allontanandosi dal ciclo ripetitivo di registrazione e pubblicazione. ‹‹Per gran parte della mia carriera ho scritto canzoni su taccuini o le ho abbozzate nei memo vocali di un cellulare. Ora voglio registrarle e poi pubblicarle. Potranno sembrare molto diverse e incoerenti tra loro ma rappresentano la diretta reazione alle cose che mi sono accadute in passato››, ha dichiarato The Tallest Man On Earth in un’intervista a NPR. E per i nostri #ExibartGifts, mettiamo in palio due biglietti per il suo concerto alle OGR. Per vincerli vi basterà:
– Seguire la pagina Instagram di OGR e di Exibart.
– Inviarci in risposta alle stories il vostro indirizzo mail.
Avete tempo fino alle 21 di oggi!

Articoli recenti

  • Arte contemporanea

Il mondo instabile e il messaggio attualissimo di Mona Hatoum alla Fondazione Prada di Milano

Con “Over, under and in between”, l'artista Mona Hatoum entra negli spazi milanesi di Fondazione Prada con un progetto site…

30 Gennaio 2026 18:38
  • Progetti e iniziative

The Human Safety Net: Marinella Senatore porta a Venezia un progetto partecipativo

Negli spazi della Casa di The Human Safety Net alle Procuratie di Venezia, Marinella Senatore presenterà un progetto partecipativo che…

30 Gennaio 2026 18:30
  • Mercato

C’è un unicorno all’asta da Sotheby’s, ed è stimato fino a mezzo milione

Un rarissimo arazzo "millefleurs" franco-fiammingo con unicorno e fauna fantastica arriva in vendita a New York. È uno degli esempi…

30 Gennaio 2026 17:24
  • Progetti e iniziative

SpazioC21 ad Arte Fiera Bologna: Paolo Pellegrin ed EGS, tra immagine e materia

SpazioC21 porta ad Arte Fiera di Bologna un dialogo tra le immagini di Paolo Pellegrin e le sculture in vetro…

30 Gennaio 2026 16:28
  • Progetti e iniziative

21Art apre la nuova sede a Roma e rilancia il modello di galleria contemporanea

Non solo spazio espositivo ma hub culturale con un programma dal respiro internazionale: è stata inaugurata nel centro storico di…

30 Gennaio 2026 14:21
  • Arte contemporanea

L’arte contemporanea entra al Berghain: un’installazione di Pierre Huyghe nel tempio del clubbing berlinese

Nell’ex centrale elettrica diventata tempio della nightlife globale, Pierre Huyghe presenta Liminals: un grande ambiente immersivo che mette in crisi…

30 Gennaio 2026 13:23