Questa settimana lo studio Cappelli Identity Design ha ospitato a Roma Lorenzo Fanton, designer di uno degli studi di brand design più conosciuto al mondo: Pentagram New York.
Fanton è stato protagonista di un ciclo di appuntamenti che hanno coinvolto anche lo studio
Vertigo Design e la RUFA – Rome University of Fine Arts, realtà diverse che si fondono e si articolano in un triangolo esplosivo fra progettazione, formazione e contaminazione visiva.
Questo pomeriggio, il designer di Pentagram sarà di nuovo presente nello
studio di Emanuele Cappelli, protagonista dell’esclusivo format ContamiNation, progetto Cappelli Identity Design dedicato allo sviluppo di una cultura del design e piattaforma di sperimentazione creativa, con un intervento che sarà fruibile gratuitamente sui canali social dello studio Cappelli, dedicato alle novità e alle tendenze nel mondo del design e delle strategie di comunicazione visiva.
Tempesta Gallery di Milano ospita, fino al 6 febbraio, "Pain of Pleasure", mostra collettiva che riunisce le ricerche di Christa…
Da Raffaello a Bernini, la mostra gratuita al Complesso di San Francesco racconta la visione rivoluzionaria di Scipione Borghese e…
Dal lutto reinventato di Idun-Tawiah alle regine popolari di Ferrero, fino alla ribellione delle donne iraniane secondo Moeini: il Photo…
Esce per Silvana Editoriale “Marina Previtali. Milano messa in opera”, volume curato da Lorenzo Valentino che restituisce un ritratto stratificato…
È stata commissionata da Madame Adélaïde, figlia di Luigi XV, sul finire del Settecento. Questo dicembre, è andata all’asta a…
Il MAAM di Roma è stato il primo museo abitato del mondo: attualmente quasi 200 persone convivono oltre 500 opere…