Categorie: Express

Audrey Hepburn nuovamente sui nostri schermi

di - 21 Dicembre 2018
Dopo lo straordinario successo di The Young Pope e L’amica Geniale, la casa di produzione italiana Wildside, sussidiaria del colosso Fremantle, sta pensando di lanciarsi in una nuova sfida, producendo una serie dedicata a una delle icone di stile più amate: Audrey Hepburn. Se l’idea andrà in porto, a occuparsene saranno Luca Dotti, il figlio di Audrey, e Luigi Spinola, autore del best-seller “Audrey at Home, Memories of My Mother’s Kitchen”, una raccolta di appunti e aneddoti scritti dell’attrice stessa. Nulla è confermato, anzi è tutto ancora in nuce, ma visti i risultati delle precedenti produzioni, non può che prospettarsi qualcosa di grande. (Adele Menna)

Articoli recenti

  • Senza categoria

All’origine dello stile: il disegno di Giorgio Armani in mostra a Parma

All’Abbazia di Valserena, a Parma, una selezione di materiali d’archivio restituisce gli anni formativi del linguaggio di Giorgio Armani attraverso…

17 Gennaio 2026 19:25
  • Mercato

Il nuovo corso dell’arte digitale, tra mercato e istituzioni

Aste, fiere e musei: così Beeple, Tyler Hobbs e Larva Labs raccontano l’evoluzione dei nuovi media nel sistema dell’arte

17 Gennaio 2026 19:14
  • Mostre

Nel cuore delle forme: Mimmo Paladino e l’Umbria come geografia interiore

L'antologica diffusa in tre città umbre restituisce la complessità di Mimmo Paladino come artista errante tra materia e mito. Un…

17 Gennaio 2026 19:02
  • Arte antica

Catharina van Hemessen, un’artista cinquecentesca da riscoprire

Pioniera del ritratto e dell’autoritratto, Catharina van Hemessen è stata una delle prime donne pittrici del Cinquecento europeo. Una mostra…

17 Gennaio 2026 15:30
  • Musei

Centre Pompidou: ridotti gli spazi al Grand Palais per vincoli finanziari

Durante la chiusura di Beaubourg, il Centre Pompidou rivede il suo accordo con il Grand Palais, rinunciando a una parte…

17 Gennaio 2026 12:30
  • Musei

Il Prado dice stop alla corsa ai visitatori, per un museo più responsabile

Il direttore del Museo del Prado Miguel Falomir sceglie un modello alternativo ai grandi numeri: meglio 3,5 milioni di visitatori…

17 Gennaio 2026 11:30