Categorie: Express

I Red Hot Chili Peppers sulle piramidi di Giza, in streaming mondiale

di - 15 Marzo 2019
Venerdì, tutto il mondo potrà godere in diretta streaming la performance dei Red Hot Chili Peppers presso le celeberrime piramidi di Giza. La diretta, che inizierà alle tre del pomeriggio, orario della costa Est americana (alle 20 dalle nostre parti), sarà visibile sul canale YouTube della band, ma anche su Twitter e Facebook. Flea, bassista e cofondatore del gruppo, ha fatto da portavoce in questa occasione dicendo come sia sempre emozionante incontrare nuove culture, persone, assaggiare cibi locali, e come, in questa occasione particolare, siano molto grati per l’esperienza. Dopo l’ultimo album del 2016, The Getaway, i Red Hot hanno lavorato sul loro dodicesimo album che ha subito, però, un’interruzione causata dell’incendi boschivi dello scorso autunno in California, che non li ha toccati nei beni materiali ma nello spirito. A questo proposito, lo scorso gennaio la band si è esibita durante un concerto a favore delle vittime dell’incendio di Woolsey. L’occasione egiziana può rappresentare, allora, un inusuale buon auspicio per il prossimo album! (Adele Menna)

Articoli recenti

  • Mercato

Il gran finale di Cambi Casa d’Aste, tra moda, design e icone pop

Una Birkin rossa, gli orologi più iconici, i bauli da viaggio Louis Vuitton. Ma anche un set completo di carte…

15 Dicembre 2025 17:57
  • Arte contemporanea

Come nasce il Data Tunnel che apre la galleria digitale di Gorizia: intervista a Refik Anadol

Per l’apertura della Digital Art Gallery, il noto artista turco-americano ci conduce dentro i processi che hanno dato forma al…

15 Dicembre 2025 17:31
  • Mostre

La pittura è ciò che rimane delle cose che sfuggono: Giulio Catelli in mostra a Roma

Alla Galleria Richter di Roma, la mostra di Giulio Catelli: intimismo e narrazione, per mettere in luce la capacità della…

15 Dicembre 2025 17:30
  • exibart.prize

exibart prize incontra Maria Valli

Materiali e tecniche sono molto più di quello che sono, essi fanno “quasi” parte dell’opera, perché per me ne costituiscono …

15 Dicembre 2025 16:00
  • Arte contemporanea

Quando le immagini in movimento raccontano il territorio: la mostra a Napoli

Cinque video d’artista in mostra nella storica Villa dei Pignatelli Monteleone, nella periferia est di Napoli: le immagini in movimento…

15 Dicembre 2025 15:30
  • Teatro

In Scena: gli spettacoli e i festival della settimana, dal 15 al 21 dicembre

Una selezione degli spettacoli e dei festival più interessanti della settimana, dal 15 al 21 dicembre, in scena nei teatri…

15 Dicembre 2025 13:30