Categorie: Express

In anteprima nazionale per exibart.tv il trailer di Nick Cave – Distant Sky | Live in Copenhagen. Il 12 marzo al cinema.

di - 7 Marzo 2018
“With my voice I’m calling you”. Questo il mantra che Nick Cave ripete in Jesus Alone, uno dei pezzi più malinconici e ipnotici del suo ultimo disco Skeleton Tree. E chiunque abbia avuto la fortuna di vedere dal vivo uno show del musicista australiano e dei meravigliosi Bad Seeds che lo accompagnano, sa che un loro live non è un concerto come tanti, ma un’esperienza unica. Cave ci chiama, ci tocca, ci guarda, ci provoca e ci sfida. Ma alla fine ci invita con lui sul palco e ci abbraccia. Per tutti quelli che ancora non hanno avuto l’onore di essere parte di uno dei live più belli di sempre c’è Nexo Digital che porta in Italia, per una sola notte, Distant Sky, il racconto del Live a Copenhagen di Nick Cave & the Bad Seeds. Appuntamento il prossimo 12 marzo. Intanto noi vi facciamo vedere il trailer, voi prenotate un posto in prima fila.

Articoli recenti

  • Cinema

L’anno che verrà, al cinema: i film più attesi del 2026

Grandi ritorni, blockbuster e nuove mitologie del maxi schermo. L’agenda dei titoli imperdibili, da gennaio a dicembre

1 Gennaio 2026 17:46
  • Attualità

Nel Capodanno di Amsterdam va in fiamme la Vondelkerk, capolavoro del neogotico

Un incendio nella notte tra il 31 dicembre e il 1° gennaio ha gravemente danneggiato la Vondelkerk, chiesa progettata da…

1 Gennaio 2026 17:42
  • Arte moderna

Sargent: il lampo che abbagliò Parigi. Ora in mostra al Musée d’Orsay

Nel centenario della sua morte, il Musée d’Orsay dedica la prima grande monografica francese a John Singer Sargent, restituendo alla…

1 Gennaio 2026 16:00
  • Libri ed editoria

L’AI spopola nella moda. E un nuovo progetto editoriale la racconta

FORGET AI è il primo magazine di moda cartaceo interamente generato attraverso processi di intelligenza artificiale. E sembra dirci che…

1 Gennaio 2026 14:00
  • Arte contemporanea

In Tasmania c’è una nuova installazione permanente di Anselm Kiefer

A Hobart, il museo MONA dell’eccentrico collezionista David Walsh ha presentato una nuova installazione permanente e immersiva di Anselm Kiefer,…

1 Gennaio 2026 11:30
  • Arte contemporanea

Driant Zeneli, la favola che cade nel reale: la mostra in una ex chiesa di Lecce

La storica chiesa sconsacrata di San Francesco della Scarpa, nel centro di Lecce, ospita una suggestiva mostra di Driant Zeneli:…

1 Gennaio 2026 9:30