Categorie: Express

Le foto del suicidio di Kurt Cobain non saranno mai pubblicate

di - 18 Maggio 2018
Le foto del suicidio di Kurt Cobain non verranno mai pubblicate. Courtney Love e la figlia Frances Bean Cobain, hanno infatti vinto la causa contro Richard Lee, un giornalista impegnato nella ricerca di documenti riguardanti la morte del frontman dei Nirvana, che da anni sostiene che si trattò di un omicidio architettato proprio dall’ex moglie Courtney Love. Nel 2014, Lee fece causa alla città e al dipartimento di polizia di Seattle perché gli era stato negato l’accesso alle foto in questione, sostenendo che dovessero essere rese pubbliche per il Public Records Act dello Stato di Washington. Ora, il verdetto ufficiale della corte di Washington ha respinto definitivamente la richiesta di Lee, affermando che i quattro rullini non saranno mai resi noti per rispettare il volere della famiglia del defunto.

Articoli recenti

  • Arte contemporanea

Iconografia di un Santo, Stefano. Le feste proseguono, auguri!

Sul calendario oggi è un giorno rosso. Dunque, festivo. L’origine non è molto lontana, risale al 1947 e fu introdotto…

26 Dicembre 2025 0:02
  • Arte contemporanea

La plastica riciclata può diventare arte? Le sperimentazioni di 10 artisti emergenti

Alla Triennale Milano, la quarta edizione di Arte Circolare esplora il riciclo come idea, gesto e sguardo sul presente. La…

25 Dicembre 2025 17:00
  • Musei

10 grandi musei che hanno aperto nel 2025 in tutto il mondo

Dal Medio Oriente all’Europa, dall’Asia all’Italia, il 2025 è stato un anno chiave per l’apertura (e la riapertura) di grandi…

25 Dicembre 2025 15:30
  • Arte contemporanea

Uno studio di artisti reinterpreta l’ex spazio industriale di cap napoli est

L’ex capannone industriale trasformato in contesto d’arte contemporanea: cap napoli est continua il suo programma e invita uno studio di…

25 Dicembre 2025 13:30
  • Musei

L’archistar Lina Ghotmeh guida l’ampliamento dell’Arab Museum di Doha

Ancora un prestigioso incarico nell’area del Golfo per Lina Ghotmeh: l’architetta libanese si occuperà dell’ambizioso ampliamento del Mathaf Arab Museum…

25 Dicembre 2025 11:30
  • Progetti e iniziative

La storica Villa Lontana di Roma diventa opera totale: conversazione con Vittoria Bonifati

Per il loro intervento nella nuova sede di Villa Lontana, a Roma, Clementine Keith-Roach e Christopher Page hanno immaginato un’opera…

25 Dicembre 2025 9:30