Categorie: Express

Preparate il vostro walkman per le nuove musicassette colorate di Bjork

di - 14 Marzo 2019
I nostalgici di tutto il mondo saranno felici di rispolverare il loro walkman Sony. Anzi, saranno ancora più lieti di dargli un tocco di colore, grazie alle nuove musicassette di Björk. Si tratta di fantastici nastri multicolor, in vendita dal 26 aprile a edizione limitata, in bundle con nove album registrati in studio: Debut, Post, Homogenic, Vespertine, Medulla, Volta, Biophilia, Vulnicura e Utopia. Un ottimo modo per prepararsi spiritualmente al prossimo concerto della cantautrice islandese, Cornucopia, annunciato come il più spettacolare mai visto prima e che sarà presentato questa primavera, in occasione dell’apertura del nuovo del centro artistico di New York, The Shed. Tra i pezzi, anche una collaborazione con l’ensemble di flautisti islandesi già ascoltati in Utopia.

Articoli recenti

  • Design

Swatch presenta una nuova collezione ispirata ai capolavori del Guggenheim

Swatch lancia una nuova collezione di orologi in collaborazione con il Guggenheim di New York e la Peggy Guggenheim Collection…

16 Gennaio 2026 17:30
  • Progetti e iniziative

I capolavori dell’arte dialogano con l’Intelligenza Artificiale, in un nuovo podcast

Bellezza che Chiama: un nuovo podcast sperimenta il dialogo tra arte e intelligenza artificiale, mettendo alla prova critica, interpretazione e…

16 Gennaio 2026 15:54
  • Arte contemporanea

Con la sua pittura, Nicola Verlato dà forma al mito: intervista all’artista

La mitologia classica, gli eroi contemporanei, la disfida con le macchine, tutto vive nella pittura di Nicola Verlato: l’abbiamo raggiunto…

16 Gennaio 2026 14:30
  • Mercato

Phillips mette all’asta i capolavori silenziosi di Vilhelm Hammershøi

Provengono dalla collezione dell’Ambasciatore John L. Loeb Jr, vale a dire la più importante raccolta privata di arte danese. Saranno…

16 Gennaio 2026 13:59
  • Moda

La sfilata è un’opera d’arte e va in mostra al Vitra Design Museum

Con “Catwalk. The Art of the Fashion Show”, il Vitra Design Museum indaga la sfilata come opera d’arte di design…

16 Gennaio 2026 13:30
  • Musei

Tre programmi museali da tenere d’occhio nel 2026

Da Vienna a Tashkent, passando per Lisbona: pratiche partecipative, nuovi modelli istituzionali e riletture delle collezioni segnano i programmi culturali…

16 Gennaio 2026 12:30