Quando non siamo andati ai mondiali. A Milano, gli incontri dell’associazione Italia Russia
Avete già esorcizzato l’eliminazione della nazionale italiana dai mondiali di Russia 2018? No, anche se credete di aver superato il trauma, proverete comunque una sensazione di vuoto, quando il 14 giugno la palla sarà al centro del campo per la partita inaugurale. Eppure una Italia-Russia, anche se sul piccolo campo del calcetto, ci sarà e si disputerà il 9 giugno, nell’ambito di Quando non siamo andati ai Mondiali, la storia del calcio russo raccontata in quattro appuntamenti, tra talk, incontri, mostre e proiezioni dedicati al calcio russo, a cura dell’Associazione Italia Russia.
Dal Medio Oriente all’Europa, dall’Asia all’Italia, il 2025 è stato un anno chiave per l’apertura (e la riapertura) di grandi…
L’ex capannone industriale trasformato in contesto d’arte contemporanea: cap napoli est continua il suo programma e invita uno studio di…
Ancora un prestigioso incarico nell’area del Golfo per Lina Ghotmeh: l’architetta libanese si occuperà dell’ambizioso ampliamento del Mathaf Arab Museum…
Per il loro intervento nella nuova sede di Villa Lontana, a Roma, Clementine Keith-Roach e Christopher Page hanno immaginato un’opera…
Non uno, ma due titoli al giorno, dal 25 al 31 dicembre. Da Kubrick a Tim Burton, ecco la nostra…
Sulle note di All I Want for Christmas Is You di Mariah Carey o di Last Christmas, ma anche dell’intramontabile…