Chiara Fazi, Addormentati leggendo un libro o guardando netflix, marzo 2020
Nata e cresciuta a Roma, diplomata all’Accademia di Belle Arti, oggi lavora nel suo studio “30 verticale” come illustratrice e artista visiva per editoria, mass media e autoproduzione. Tra gli ultimi progetti ci sono due trasmissioni Rai, due campagne per Romaeuropa Festival, un libro illustrato per Momo Edizioni, il progetto europeo nelle scuole Silence Hate per Amnesty International, la creatività per LaFestaDiRoma 2020. Inseparabile dalla carta e dagli inchiostri, convive sia con il digitale che con un torchio per la stampa del ’60 nel suo studio insieme al suo inseparabile gatto rosso di nome Whiskey.
Ospitata in un appartamento veneziano in fase di transizione fino al 1 marzo, l’esposizione riunisce opere di Stefania Serio, Kyle…
Dal bene monumentale al bene comune, la condivisione del patrimonio è il fil rouge delle celebrazioni per il ventennale del…
Si chiude il sipario sulla fiera di Bologna, sulla prima edizione diretta da Davide Ferri, dal titolo “Cosa sarà ”. Ecco…
Cronache visive della commedia umana tra splendore e decadenza. Una riflessione sulla pittura di James Stewart e la sua messa…
Dalla ricostruzione post-terremoto al rilancio internazionale: il direttore artistico Andrea Cusumano riflette sul ruolo pubblico dell’arte contemporanea e racconta il…
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identitĂ visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…