exibart onpaper 104, cover by Ibrahim Mahama
In questi giorni un po’ complicati e molto strani per tutti, vogliamo farvi sapere che noi ci siamo. Anche se sembra che tutto sia fermo, in realtà possiamo dirvi con certezza che la situazione, almeno dalle parti dell’arte e della cultura, è tutt’altro che immobile. E, infatti, le informazioni continuano a scorrere a ritmi rapidissimi, perché di cose di cui scrivere e da vedere – anche se a distanza di schermo – ne stanno succedendo molte. E allora, oltre a seguire il flusso degli eventi sulle pagine in costante aggiornamento del nostro sito e a tenervi aggiornati sulle numerose iniziative di #iorestoacasa con exibart, da oggi potete anche sfogliare liberamente i pdf degli ultimi numeri di exbart onpaper, dal 99 al 106, che potete scaricare senza alcun costo. Un regalo della redazione a tutti i nostri affezionati lettori, sperando che possiate sentirvi un po’ meno soli, in nostra compagnia.
Per scaricare i pdf di exibart onpaper gratuitamente, potete cliccare qui.
La nascita della Sonnabend Collection Mantova, dentro il restaurato Palazzo della Ragione — inaugurata il 29 novembre 2025 con 94…
Alcuni dei suoi edifici sono i più importanti al mondo: Frank Gehry, colui che ha praticato l'architettura, o forse più…
La Società delle Api nomina Luca Lo Pinto come direttore artistico: la Fondazione creata da Silvia Fiorucci sposta a Roma…
Fino al 22 marzo 2026, la Fondazione Luigi Rovati celebra i Giochi Olimpici con una mostra che unisce storia, arte…
È morto Giovanni Campus: se ne va un protagonista rigoroso e appartato dell’arte italiana del secondo Novecento, tra gli innovatori…
La pollera, da indumento retaggio di subordinazione femminile nell'America Latina a simbolo di emancipazione internazionale: la storia del collettivo ImillaSkate,…