Non cambiare canale. Tutte le pubblicità girate da David Lynch, su Youtube

di - 21 Luglio 2018
Velluto Blu è ormai consumato, avete capito il vero finale di Mulholland Drive, conoscete a memoria tutte le battute della Signora Ceppo di Twin Peaks e adesso vi sentite improvvisamente soli. David Lynch addicted non disperate, c’è una buona notizia per voi. Su Youtube sono state raccolte tutte le pubblicità girate dal maestro del cinema, che ha saputo far dialogare avanguardia, cultura pop e botteghino. Si va dall’inafferrabile per eccellenza, ovvero, il senso del profumo, con Obsession by Calvin Klein e Tresor di Lancome, alla pasta Barilla cucinata da un biondissimo Gerard Depardieu per far colpo su una Alessia Merz neopatentata. 34 minuti di prodotti dei quali, da adesso, non potrete fare più a meno. E anche un improbabile caffè in lattina diventa appetibile, se a offrircelo è l’Agente Cooper.

Articoli recenti

  • Mostre

I segni dell’anima di Carla Accardi, a Roma

Proseguirà fino al prossimo 24 gennaio 2026, presso la Galleria Lombardi, la mostra monografica “ Carla Accardi. Segni dell’anima #2”, il…

8 Dicembre 2025 0:02
  • Mostre

L’eternità scolpita a colori. La pittura su pietra in mostra alla Carrara di Bergamo

Una tecnica raffinata, una storia suggestiva e un parterre di artisti da far impallidire raccontano la fortuna della pittura su…

7 Dicembre 2025 17:00
  • Personaggi

È morto Martin Parr: addio al gigante della fotografia contemporanea

È morto ieri sabato 6 dicembre 2025, all’età di 73 anni, Martin Parr: il fotografo britannico conosciuto in tutto il…

7 Dicembre 2025 15:41
  • Arte contemporanea

Daniel Gonzalez: festeggiare significa abbattere le gerarchie sociali

L’artista argentino del mylar arriva nelle sale del Gallery Hotel Art di Firenze con nuove produzioni legate alla celebrazione e…

7 Dicembre 2025 15:00
  • Musei

Acquisizioni museali: etica, pratiche e visioni: il nuovo volume pubblicato da ICOM Italia

Mercoledì 17 dicembre 2025, dalle 17:30 alle 19:00, nella Sala Biagi di Palazzo Lombardia, sarà presentato al pubblico “Acquisizioni museali:…

7 Dicembre 2025 14:20
  • Cinema

Dracula, l’amore perduto di Luc Besson

Quello di Coppola resta il grande classico dell'orrore gotico, insuperabile. Ma al cinema, il regista francese tenta un nuovo remix

7 Dicembre 2025 12:09