Categorie: La foto

Ma quanti sono?

di - 17 Maggio 2016
Lei è una vera celebrity, la causa è nobile, ma molto poco glamour. E l’incontro ha prodotto quello che vedete. Il veterano Frank Simpson è stato letteralmente reso invisibile dalla regina della body painting Carolyn Roper. Il tutto si svolge nella biblioteca di Manchester e l’obiettivo è sensibilizzare il governo sull’esistenza (non trasparenza) delle forze armate nel Regno Unito che sfiorano la bellezza di 6 milioni e 600mila membri.
Carolyn Roper, che lavora per grandi aziende come la Coca-Cola, la BBC, Sky, Vodafone e altre e che normalmente fa campagne molto più spinte, stavolta ha sposato la causa militare aderendo a #Count Them. Chissà come commenterebbe il suo collega cinese Liu Bolin specializzato nel mimetizzarsi in un ambiente grazie al suo pennello.

Articoli recenti

  • Arte contemporanea

A tu per tu con Mia Rigo, figura intraprendente, dinamica e originale che sta ridefinendo il ruolo degli archivi artistici

Imprenditrice di successo, collezionista d’arte e mente visionaria dietro il progetto Archivorum, Mia Rigo rappresenta oggi una fonte di ispirazione…

15 Gennaio 2026 0:02
  • Mercato

Il giorno in cui nacque Apple: il contratto originale va all’asta da Christie’s

Il documento che sancì la nascita di Apple approda in asta come una reliquia del mito tecnologico americano. Lo firmarono…

14 Gennaio 2026 19:06
  • Mostre

La polvere d’oro della vita. L’intimità di Ettore Sottsass in mostra alla Triennale di Milano

Fino al 15 febbraio 2026 Triennale Milano presenta Ettore Sottsass. Mise en scène, che ripercorre la vita del grande intellettuale,…

14 Gennaio 2026 18:49
  • Attualità

New York, folla in marcia sulla Fifth Avenue dopo l’uccisione di Renee Good

Abbiamo documentato la grande manifestazione svoltasi a New York domenica scorsa, a seguito dell’uccisione di Renee Nicole Good da parte…

14 Gennaio 2026 18:30
  • Progetti e iniziative

Milano Cortina, Farsettiarte ospita Casa Italia e una mostra internazionale

La sede di Farsettiarte a Cortina ospiterà Casa Italia, la casa degli atleti olimpionici che si apre al pubblico attraverso…

14 Gennaio 2026 17:27
  • Progetti e iniziative

C’è una lotteria in cui si può vincere un’opera di Picasso da un milione

120mila biglietti, un solo vincitore e un’opera da museo: la lotteria internazionale che mette in palio un’opera autentica di Pablo…

14 Gennaio 2026 13:54