Macro Lips | di Marius Sperlich
La bocca di una donna è un contenitore di brividi senza fine. Uno scrittore a me caro raccontava di questa June, ovviamente bellissima, su le cui labbra rimanevano appesi i pensieri umidi degli uomini che la incontravano. In giro c’è gente che sa scrivere! Dalla letteratura avviciniamoci alla fotografia. Da queste parti incontriamo Marius Sperlich, fotografo di moda, tedesco, con molti pensieri umidi da raccontare attraverso il suo obiettivo. Le sue donne, in generale, vengono descritte nel dettaglio, soffermandosi spesso sulle caratteristiche più minime ed utilizzando sempre i loro colori naturali. In questa serie “macro lips” Sperlich non potendo affrontare il mistero delle labbra di una donna decide di giocarci. E così inizia un duetto tra labbra di donna sensuali ed oggetti particolarmente fortunati. Il risultato non è poi così convincente ma la sensualità è assicurata!
Imprenditrice di successo, collezionista d’arte e mente visionaria dietro il progetto Archivorum, Mia Rigo rappresenta oggi una fonte di ispirazione…
Il documento che sancì la nascita di Apple approda in asta come una reliquia del mito tecnologico americano. Lo firmarono…
Fino al 15 febbraio 2026 Triennale Milano presenta Ettore Sottsass. Mise en scène, che ripercorre la vita del grande intellettuale,…
Abbiamo documentato la grande manifestazione svoltasi a New York domenica scorsa, a seguito dell’uccisione di Renee Nicole Good da parte…
La sede di Farsettiarte a Cortina ospiterà Casa Italia, la casa degli atleti olimpionici che si apre al pubblico attraverso…
120mila biglietti, un solo vincitore e un’opera da museo: la lotteria internazionale che mette in palio un’opera autentica di Pablo…