Prostitute | di plastica
Ha aperto a Barcellona Lumidolls, il primo bordello frequentato da sole bambole in silicone! L’evoluzione della classica <bambola gonfiabile> prende la via del lattice e realizza delle vere e proprie opere d’arte. Tanto sensuali quanto reali. Ma di una realtà aumentata dalla fantasia degli uomini! Quello che stupisce di tutto questo non è l’uso di bambole, più o meno reali, per attività diciamo ludiche, di cui si hanno ampie documentazioni già sul finire dell’ 800. Ma il fatto che le bambole non siano più una proprietà da tenere segretamente custodite nelle proprie case ma che di fatto qualcuno ne abbia riconosciuto il diritto all’esistenza pubblica e gli abbia dato perfino un lavoro! Per non scontentare nessuno si può scegliere di essere intrattenuti da Katy, tipica caucasica occhi azzurri e capelli biondi; da Kanda, una splendida mulatta; da Lily, asiatica dalla pelle olivastra o da Yoko, giapponesina dagli occhi a mandorla. Non vi preoccupate del prezzo perché costano tutte allo stesso modo. Si va dagli 80 euro per una mezz’ora di intrattenimento fino alle 240 euro per il servizio a domicilio! Unica contro indicazione: vietate le chiacchere!
È morto a 96 anni, da poco compiuti, Arnulf Rainer: maestro dell’arte austriaca ed europea della seconda metà del Novecento,…
Due mostre al Filatoio di Caraglio e alla Castiglia di Saluzzo contrappongono il romanticismo ironico del fotoreporter siciliano alla freddezza…
Domani torno è la retrospettiva dedicata a Enrico David a cura di Marianna Vecellio. In corso fino al 22 marzo…
La Capitale Italiana della Cultura 2027 inaugura il ciclo di mostre fotografiche dal titolo Sul leggere, celebrando Olivia Arthur, Seiichi…
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…
È lo strumento usato dal frontman dei Nirvana nel video di "Smells Like Teen Spirit". Sarà uno dei lotti da…