Categorie: La foto

Prostitute | di plastica

di - 9 Agosto 2017

Ha aperto a Barcellona Lumidolls, il primo bordello frequentato da sole bambole in silicone! L’evoluzione della classica <bambola gonfiabile> prende la via del lattice e realizza delle vere e proprie opere d’arte. Tanto sensuali quanto reali. Ma di una realtà aumentata dalla fantasia degli uomini! Quello che stupisce di tutto questo non è l’uso di bambole, più o meno reali, per attività diciamo ludiche, di cui si hanno ampie documentazioni già sul finire dell’ 800. Ma il fatto che le bambole non siano più una proprietà da tenere segretamente custodite nelle proprie case ma che di fatto qualcuno ne abbia riconosciuto il diritto all’esistenza pubblica e gli abbia dato perfino un lavoro! Per non scontentare nessuno si può scegliere di essere intrattenuti da Katy, tipica caucasica occhi azzurri e capelli biondi; da Kanda, una splendida mulatta; da Lily, asiatica dalla pelle olivastra o da Yoko, giapponesina dagli occhi a mandorla. Non vi preoccupate del prezzo perché costano tutte allo stesso modo. Si va dagli 80 euro per una mezz’ora di intrattenimento fino alle 240 euro per il servizio a domicilio! Unica contro indicazione: vietate le chiacchere!

Articoli recenti

  • Arte contemporanea

A tu per tu con Mia Rigo, figura intraprendente, dinamica e originale che sta ridefinendo il ruolo degli archivi artistici

Imprenditrice di successo, collezionista d’arte e mente visionaria dietro il progetto Archivorum, Mia Rigo rappresenta oggi una fonte di ispirazione…

15 Gennaio 2026 0:02
  • Mercato

Il giorno in cui nacque Apple: il contratto originale va all’asta da Christie’s

Il documento che sancì la nascita di Apple approda in asta come una reliquia del mito tecnologico americano. Lo firmarono…

14 Gennaio 2026 19:06
  • Mostre

La polvere d’oro della vita. L’intimità di Ettore Sottsass in mostra alla Triennale di Milano

Fino al 15 febbraio 2026 Triennale Milano presenta Ettore Sottsass. Mise en scène, che ripercorre la vita del grande intellettuale,…

14 Gennaio 2026 18:49
  • Attualità

New York, folla in marcia sulla Fifth Avenue dopo l’uccisione di Renee Good

Abbiamo documentato la grande manifestazione svoltasi a New York domenica scorsa, a seguito dell’uccisione di Renee Nicole Good da parte…

14 Gennaio 2026 18:30
  • Progetti e iniziative

Milano Cortina, Farsettiarte ospita Casa Italia e una mostra internazionale

La sede di Farsettiarte a Cortina ospiterà Casa Italia, la casa degli atleti olimpionici che si apre al pubblico attraverso…

14 Gennaio 2026 17:27
  • Progetti e iniziative

C’è una lotteria in cui si può vincere un’opera di Picasso da un milione

120mila biglietti, un solo vincitore e un’opera da museo: la lotteria internazionale che mette in palio un’opera autentica di Pablo…

14 Gennaio 2026 13:54