Categorie: Mercato

Confusi? C’è l’art advisor veggente

di - 21 Gennaio 2019
Ogni giorno che passa, Frieze LA si fa sempre più accattivante. Quella che promette essere la fiera più cool dell’anno, si arricchisce di un nuovo servizio: se siete stanchi di girare nei corridoi e confusi dalla grande quantità di opere proposte, se non sapete cosa scegliere tra una tela e un neon o tra un giovane artista o un artista blue chip, la fiera ha la soluzione per voi. Una art advisor sensitiva. Come con qualsiasi sensitivo o advisor, il consiglio dato è il più informato e affidabile possibile, ma nello specifico i consulenti di arte veggenti non possono affermare di prevedere correttamente il futuro. Il suo nome è Lisa Anne Auerbach è un’artista che con Psychic Art Advisor, in occasione di Frieze unisce due professioni di consulenza in una, offrendo consigli commerciali e creativi ai sui clienti. Un’esperienza da non perdere e data l’instabilità del mercato degli ultimi mesi, chissà che non possa poi tornare davvero utile!

Articoli recenti

  • Mostre

Il Museo delle Civiltà di Roma ospita una mostra sulle tradizioni del Natale in tutte le regioni

Fino al 6 gennaio 2026, il percorso esplora tradizioni, abiti delle feste e presepi di tutta Italia. Inaugurata anche La…

24 Dicembre 2025 19:00
  • Arte contemporanea

Da Venezia a Leonforte. Salvo, la pittura e la geografia di un ritorno

A dieci anni dalla morte e a 50 dalla Biennale del ‘76, Leonforte celebra Salvo con una targa nel luogo…

24 Dicembre 2025 15:30
  • Arte contemporanea

Pietro Fachini da ArtNoble Gallery parla del folklore messicano con il disegno

Il vincitore del Premio Milano Drawing Week 2025 porta la sua ricerca messicana in dialogo con Renato Guttuso da ArtNoble…

24 Dicembre 2025 14:00
  • Mostre

Per Valerio Adami, il mito è il linguaggio del sacro: la mostra a Foligno

Al CIAC di Foligno un’ampia mostra celebra i 90 anni di Valerio Adami, mettendo in evidenza quella dimensione del sacro…

24 Dicembre 2025 13:30
  • Musei

Il Grand Egyptian Museum e il battito di Giza: un museo che genera futuro

Tra rampe, laboratori e un ecosistema culturale in metamorfosi, il Grand Egyptian Museum diventa il cuore pulsante di una nuova…

24 Dicembre 2025 12:32
  • Beni culturali

Il problema dei capolavori dell’arte in prestito? Una soluzione ad altissima definizione

Copie in altissima definizione di importanti opere d’arte, realizzate dai musei con Save the Artistic Heritage, promettono di risolvere il…

24 Dicembre 2025 11:30