La ragazza ha un curriculum da far invidia ai più blasonati nomi di arte contemporanea: New Museum di New York, il Santa Monica Museum of Art in California nonché il Rooseum Center for Contemporary Art in Svezia. Ma noi non siamo qui a osannare luccicanti medaglieri, a
Brava comunque, certo non originale, ma per bacco chi lo è in questo periodo? Oltre ai quattro collage, solo per il giorno dell’inaugurazione insieme al vino e le tartine al salmone un bel video di trenta minuti. Il soggetto principale è sempre lei, Marnie, che si auto rappresenta come super eroina, fiore gigante e coniglio paffuto. Poche le opere per potersi arrogare la facoltà di delineare i confini precisi entro i quali la Marnie Weber opera. Abbastanza comunque per capire la giocosa angoscia che trasuda dai fondali damascati, e la voglia di ridersi
articoli correlati
La prima personale di Daryoush Asgar da Marella Arte Contemporanea
link correlati
Il sito di Marella Arte Contemporanea
Roberto Sommariva
Aperte le candidature per la terza edizione di DAIR - Digital Artist in Residence, il programma di residenza promosso dal…
I temi ricorrenti nella mia ricerca sono la bellezza e il significato nascosto nella quotidianità
Fino al 15 febbraio 2026, eXtraBO a Bologna ospita “Corpo Tessuto 01” di Simone Miccichè: un progetto in cui la…
Parte da Palazzo Reale la grande mostra Metafisica/Metafisiche diffusa su quattro sedi istituzionali di Milano. E indaga a fondo una…
Una selezione degli spettacoli e dei festival più interessanti della settimana, dal 9 al 15 febbraio, in scena nei teatri…
Al Laboratorio degli Angeli di Bologna, un progetto espositivo presenta una serie di opere che ci fanno entrare nelle profondità…