La ragazza ha un curriculum da far invidia ai più blasonati nomi di arte contemporanea: New Museum di New York, il Santa Monica Museum of Art in California nonché il Rooseum Center for Contemporary Art in Svezia. Ma noi non siamo qui a osannare luccicanti medaglieri, a
Brava comunque, certo non originale, ma per bacco chi lo è in questo periodo? Oltre ai quattro collage, solo per il giorno dell’inaugurazione insieme al vino e le tartine al salmone un bel video di trenta minuti. Il soggetto principale è sempre lei, Marnie, che si auto rappresenta come super eroina, fiore gigante e coniglio paffuto. Poche le opere per potersi arrogare la facoltà di delineare i confini precisi entro i quali la Marnie Weber opera. Abbastanza comunque per capire la giocosa angoscia che trasuda dai fondali damascati, e la voglia di ridersi
articoli correlati
La prima personale di Daryoush Asgar da Marella Arte Contemporanea
link correlati
Il sito di Marella Arte Contemporanea
Roberto Sommariva
È stato inaugurato a Mariupol, città sotto il controllo delle forze russe dal 2022, il Pole Bitvy, Campo di battaglia,…
A un anno dalla sua apertura, la Fondazione D’ARC di Roma inaugura una mostra che porta grandi artisti contemporanei a…
Il maestro della Transavanguardia Mimmo Paladino illumina Corso Vannucci a Perugia, trasformando il centro storico in un palcoscenico di arte…
Il nuovo lavoro di Antonio Latella è un allestimento raffinato, che preferisce la compostezza alla vertigine drammatica: dopo il debutto…
Una vendita live interamente dedicata all'arte visionaria di Louis Comfort Tiffany e dei Tiffany Studios. A partire dal rarissimo lampadario…
Riconosciuta come sistema di pratiche, saperi e ritualità condivise, la Cucina italiana è stata iscritta nella lista del Patrimonio Culturale…