Nessuno lo sa, ma quest’anno per la prima volta ENZIMI, manifestazione culturale annuale ora in corso a Roma a Campo Lanciani, ha introdotto un nuovo settore nella sua programmazione: ARTI VISIVE (pittura, scultura, installazione,etc.). Ricordiamo che ENZIMI è organizzata da ZONE ATTIVE, finanziata e promossa dal Comune di Roma.
link correlati
www.enzimi.com
valeria sanguini– dunia mauro – Stalkagency
L’Opera di Santa Maria del Fiore ha creato un’app gratuita che ci accompagna nella visita di una delle collezioni più…
Durante il periodo di chiusura per restauri, il museo Mauritshuis dell’Aia presterà la sua opera più importante, Ragazza con l’orecchino…
Commissionato come intervento effimero, lo Zanardi equestre di Andrea Pazienza sopravvive grazie a un gesto privato. Oggi riemerge come caso…
Una delle raccolte più ambite, e misteriose, di pittura francese del XVIII secolo, inclusi i capolavori di Jean-Honoré Fragonard, Jean-Antoine…
Tra l’Obama Foundation di Chicago e l’Arco di Trionfo di Donald Trump passa una modalità completamente diversa di organizzare il…
Dalla musica all’arte, dalla memoria alla ricerca interiore: Romina Power presenta il suo nuovo libro alla Feltrinelli di Bologna, in…
Visualizza commenti
Caro Mario,
mi dispiace doverti dire che non sei stato l'unico a non essere stato invitato alla mostra di Enzimi dal momento che l'organizzazione non ha avuto neanche il buon gusto di invitare la commissione che ha selezionato gli artisti per la biennale di Sarajevo(ovvero gli stessi partecipanti ad Enzimi).
Anch'io sono stato ad Enzimi ed ho potuto constatare lo stato di totale abbandono dell'area riservata alle arti visive, dimostrazione da parte dell'organizzazione di poco interesse verso questo settore. Mi unisco alla vostra protesta.
ma magari ve bruciano tutti, che ve possa casca n`aereo talebano in testa, da quando rompete il cazzo non posso piu parcheggiare la macchina per aprire il mio locale notturno di arabi chiamato dreamon brutti froci
Ma... Io scriverei una lettera per segnalare una manifestazione ben gestita da un ente pubblico, più che le solite sterili proteste, che servono solo a farmi rodere il fegato gia' a pezzi, causa le numerose droghe che assumo per non pensare allo schifo che regna nella pubblica amministrazione.
Saluti
Ah faran,
forse nun hai capito che er locale tuo de arabi, er dreamon, nun lo apri più che er prossimo raid lo famo proprio lì. So cavoli tui so...
Si! va bè ma se po sape na vorta per tutte chi cazzo è che ha fatto ste selezione per gli artisti visivi di Roma da scegliere per Sarjevo 2000, voglio i nomi e cognomi e basata con sta mafia mortacci vostra.
Scusate ma quando ce vò ce cò....
Ah marioneeeee sei er mejo commentatore d'arte de tutto er tufello, nun ce lassà mai te pregamo 'n ginocchio. IAOOO
Caro Mario,
La commissione di selezione delle Biennale era costituita da Danilo Eccher , Flaminia Nardone e come presidente l'artista Alfredo Pirri.
Se vuoi avere ulteriori informazioni puoi scrivermi direttamente dal momento che io sono uno dei due artisti della sezione arti visive andati alla biennale. Ciao
Grazie Dunia... ora tutto mi è chiaro....
Ciao Mario basta che clicchi sul mio nome per avere il mio e-mail...ciao