Categorie: exibart.segnala

CHARITYSTARS, OPERE ESCLUSIVE ALL’ASTA ONLINE PER BENEFICENZA

di - 7 Giugno 2018
CHARITYSTARS, OPERE ESCLUSIVE ALL’ASTA ONLINE PER BENEFICENZA

Una nuova esclusiva collezione di opere d’arte è ora disponibile su CharityStars, la piattaforma internazionale che raccoglie fondi per le associazioni non-profit offrendo pezzi unici all’asta e devolvendo il ricavato in beneficenza.

Artisti, galleristi e collezionisti di tutto il mondo collaborano da anni alla raccolta fondi, offrendo le loro opere sulla piattaforma a prezzi inferiori a quelli di mercato.

Cliccando su questo link www.charitystars.com/collezioniprivate potrete visualizzare le tante opere contemporanee attualmente disponibili, tra le quali troviamo, un olio su tela di Marco Cingolani, un’opera in tecnica mista su carta di Pizzi Cannella, un’opera degli anni 70 di Paolo Cotani, ma anche le litografie in edizione limitata create dall’iconico artista pop americano Andy Warhol.

Tutte le opere d’arte sono dotate di certificati che ne testimoniano l’autenticità.

La campagna, che si chiuderà nei prossimi giorni, aiuterà a sostenere l’operato di due diverse associazioni Strawberry Fields e Help a Life.

Non vuoi ricevere altri segnala? Cancellati qui

Articoli recenti

  • Arte contemporanea

Con la sua pittura, Nicola Verlato dà forma al mito: intervista all’artista

La mitologia classica, gli eroi contemporanei, la disfida con le macchine, tutto vive nella pittura di Nicola Verlato: l’abbiamo raggiunto…

16 Gennaio 2026 14:30
  • Mercato

Phillips mette all’asta i capolavori silenziosi di Vilhelm Hammershøi

Provengono dalla collezione dell’Ambasciatore John L. Loeb Jr, vale a dire la più importante raccolta privata di arte danese. Saranno…

16 Gennaio 2026 13:59
  • Moda

La sfilata è un’opera d’arte e va in mostra al Vitra Design Museum

Con “Catwalk. The Art of the Fashion Show”, il Vitra Design Museum indaga la sfilata di come opera d’arte di…

16 Gennaio 2026 13:30
  • Musei

Tre programmi museali da tenere d’occhio nel 2026

Da Vienna a Tashkent, passando per Lisbona: pratiche partecipative, nuovi modelli istituzionali e riletture delle collezioni segnano i programmi culturali…

16 Gennaio 2026 12:30
  • Mostre

La mostra di Gwen Evans da Monti8, a Roma

La poetica dell’artista britannica Gwen Evans arriva a Roma, con una mostra dall’atmosfera sospesa, visitabile fino al prossimo 24 gennaio

16 Gennaio 2026 11:29
  • Bandi e concorsi

Rigenerare con la fotografia: il nuovo bando del Ministero della Cultura

Il Museo rigenera Edizione Fotografia: la Direzione Generale Creatività contemporanea del MIC pubblica un bando da 825mila euro, per progetti…

16 Gennaio 2026 9:30