Charitystars, la piattaforma che da ormai più di 3 anni affianca e supporta oltre 350 onlus con aste online apre il nuovo progetto “Collezione Privata”, rivolgendo l’attenzione sull’arte da collezione per portare aventi il binomio arte / beneficenza.
Questa prima grande asta di lavori provenienti da rinomate collezioni inizia il 30 di Novembre e si chiuderà il 19 Dicembre, proprio prima di Natale.
Verranno proposte opere di artisti fondamentali della storia dell’arte del ‘900, dal meraviglioso “Cocomero con frutta presso un lago” di Giorgio De Chirico, all’ iconico “Michelangelo” di Tano Festa, arrivando a uno dei lavori più significativi di Dadamaino “Alfabeto della mente lettera 12”, e ancora Bernard Aubertin, Mimmo Rotella, Giovanfrancesco Gonzaga, Maurice Henry, arrivando fino agli artisti contemporanei più in auge come l’artista giapponese Tomoko e tanti altri.
Lotti esclusivi che faranno diventare la piattaforma di Charitystars un piccolo museo online dove sarà possibile aggiudicarsi opere uniche e supportare l’associazione NOBEL A MOGOL.
Per partecipare alle aste: www.charitystars.com/collezioniprivate
Il MACRO mette in scena due percorsi immersivi: la retrospettiva del festival Dissonanze celebra un decennio di sperimentazione elettronica, mentre…
Una selezione degli spettacoli e dei festival più interessanti della settimana, dal 16 al 22 febbraio, in scena nei teatri…
A 120 anni dalla sua nascita, la mostra Progettare la città racconta l’eleganza discreta degli edifici di Gardella. Tra archivi,…
È la superstar assoluta del mercato del design. Adesso la casa d’aste italiana annuncia la vendita di un pezzo iconico,…
Israele ha presentato un disegno di legge per la supervisione delle antichità della Cisgiordania. Il gesto è stato condannato come…
Il musicista e artista Brian Eno torna in Italia con un progetto diffuso in due sedi storiche di Parma: una…