Categorie: exibart.segnala

Smartarea inaugura la sezione SmarT-shirts

di - 4 Settembre 2008

_ info sul servizio .:. tariffe .:. archivio by Exibart.com _

[04|09|2008] |||arte contemporanea/progetti

Smartarea inaugura la sezione SmarT-shirts

LAURINA PAPERINA FOR SMARTAREA

Un doppio progetto speciale di Laurina Paperina per Smartarea è la golosa novità di settembre nello Smartshop: il nostro negozio online che offre multipli, grafiche, oggetti di design, art toys, gadget e accessori.

Ad appena un clic dalle pagine degli artisti di Smartarea, lo Smartshop seleziona accuratamente oggetti-culto e progetti originali, che permettono a tutti di avvicinarsi all’arte contemporanea.

Grazie alla nuova collaborazione di Smartarea con Laurina Paperina esordisce quindi la sezione SmarT-shirts: l’artista papera dal volto umano ha creato solo per noi 3 magliette (modelli uomo/donna) con disegni nuovi di zecca. Da oggi si possono quindi indossare le rassicuranti e morbide fantasie di Paperina (imperdibile l’Hungry Brain), naturalmente dandosi una mossa perché l’edizione è limitata a 200 esemplari. Per gratificare il fiuto dei primi collezionisti, Smartarea non farà riedizioni di questa serie.

Il progetto SmarT-shirts proseguirà. È già al lavoro Roberto Coda Zabetta. I suoi disegni – dice chi l’ha visto al lavoro nella sua fattoria – saranno delle teste che richiamano a colori invertiti i soggetti delle sue tele monumentali.

Il secondo progetto speciale di Laurina Paperina per Smartarea consiste in un delizioso packaging contenente una serie di gadget: spillette e adesivi con soggetti che vanno dal cane mutante alla gallina fatta di cervella. Magari non adatte per tutte le occasioni, ma è roba che spacca. Tutto disegnato da Laurina, e naturalmente tutto in edizione limitata.


Per ulteriori informazioni:
Smartarea
Via Voghera 9/A
20144 Milano
Tel. 02 45074757
Cell. 331 7784459
www.smartarea.it,
info@smartarea.it

_ .:. contattaci © layout e grafica Exibart.com _

Articoli recenti

  • Arte contemporanea

Vivere insieme è un affare incompiuto: come sarà il Padiglione Svizzero alla Biennale 2026

Alla Biennale di Venezia, il Padiglione della Svizzera presenterà il lavoro di Nina Wakeford, per una riflessione su come viene…

23 Gennaio 2026 19:30
  • Arte contemporanea

Un ex complesso industriale in Toscana diventa centro per le arti: nasce Polytropon

A Pelago, a pochi chilometri da Firenze, apre Polytropon Arts Centre, un nuovo polo multidisciplinare negli spazi di un ex…

23 Gennaio 2026 18:14
  • Attualità

Pochi promossi e molte polemiche: cosa è successo al concorso per Guide Turistiche

Il test nazionale per l’abilitazione delle guide turistiche ha registrato una percentuale di idonei sotto il 2%, sollevando interrogativi e…

23 Gennaio 2026 16:59
  • Beni culturali

A Roma una mostra racconta i processi dietro la valorizzazione del patrimonio

Tra fotografia, ricerca scientifica e dispositivi digitali, Beyond Heritage porta al Museo di Roma i dietro le quinte della tutela…

23 Gennaio 2026 16:33
  • Progetti e iniziative

Antri Visivi: a Torino, un nuovo palinsesto dedicato alle arti visive emergenti

Collettive, personali e un festival di performance: Antri Visivi segna l’ingresso strutturato delle arti visive nella programmazione di Antro, spazio…

23 Gennaio 2026 14:58
  • Mostre

Un artista italiano a Helsinki interroga il tempo presente: la mostra alla Oksasenkatu11

Alla galleria Oksasenkatu11 di Helsinki, la mostra di Piergiorgio Colone mette in tensione tempo e spazio, attraverso scultura, installazione e…

23 Gennaio 2026 11:30