Exibart in tasca. Con la nostra nuovissima App, tutta l’arte che vuoi sempre a portata di touch

di - 10 Giugno 2021
Non riuscite a fare a meno di noi. Non siate timidi, lo sappiamo benissimo e dobbiamo ammettere che anche noi ci siamo affezionati. A questo punto, perché non fare il grande passo? Da oggi, per averci sempre a portata di touch screen, non dovrete far altro che scaricare la nostra nuovissima App, disponibile sia per Android che per iOS.
Hermann Nitsch è diventato vegano? Damien Hirst ha costruito una piramide di squali a grandezza naturale? Andy Warhol è ancora vivo? Il Louvre ha aperto una nuova sede allo svincolo di Roncobilaccio? Potete star certi che, ovunque vi troviate, sarete i primi a saperlo. L’informazione di Exibart corre veloce ma con stile, per approfondire tutti i settori dello scibile umano e un po’ oltre, dall’arte alla musica, dalle serie tv al cinema, dal teatro al design. Per la fisica quantistica ci stiamo attrezzando.
Il rovescio della medaglia è che non potrete più dire «scusami ma proprio non lo sapevo» e vi toccherà pensare a scuse più fantasiose, perché sarete puntualmente aggiornati su tutte le mostre e gli eventi in zona. Sì, vi geolocalizziamo ma tranquilli, non vi leggiamo nella mente, almeno per il momento.

Articoli recenti

  • Arte contemporanea

Una cosa giusta da fare a Kochi: intervista a Bose Krishnamachari, fondatore della Biennale indiana

Quella di Kochi-Muziris è molto più di una Biennale: tra antichi palazzi coloniali e mercati di spezie, l’arte trova tempi…

19 Gennaio 2026 10:30
  • Progetti e iniziative

Da Maurizio Cattelan a Liu Bolin, al via L’Aquila Capitale della Cultura 2026

Partito il programma di L’Aquila Capitale della Cultura 2026: tra i protagonisti, Marinella Senatore, Liu Bolin e Maurizio Cattelan nelle…

19 Gennaio 2026 9:30
  • exibart.prize

exibart prize incontra Sara Lovari

I materiali sono fondamentali, ma in realtà sono loro che trovano me

19 Gennaio 2026 9:12
  • Arte contemporanea

Spazio Rivoluzione, la nuova sede aperta a Roma

È stata inaugurata a Roma, con la collettiva MEGADEATH, la nuova sede di Spazio Rivoluzione, già presente a Palermo e…

19 Gennaio 2026 0:02
  • Musei

Il Museo Reina Sofía di Madrid ha ampliato la sua collezione con 404 nuove opere

La recente acquisizione comprende 404 opere di 130 artisti provenienti da acquisti, donazioni e depositi che rafforzano una lettura critica…

18 Gennaio 2026 17:48
  • Attualità

Disimparare l’Occidente. Arte, tempo e decolonialismo

Una serata in un boteco di Rio de Janeiro diventa l’occasione per aprire una riflessione sull’arte contemporanea, la decolonizzazione e…

18 Gennaio 2026 16:42