10 giugno 2021

Exibart in tasca. Con la nostra nuovissima App, tutta l’arte che vuoi sempre a portata di touch

 

di

Non riuscite a fare a meno di noi. Non siate timidi, lo sappiamo benissimo e dobbiamo ammettere che anche noi ci siamo affezionati. A questo punto, perché non fare il grande passo? Da oggi, per averci sempre a portata di touch screen, non dovrete far altro che scaricare la nostra nuovissima App, disponibile sia per Android che per iOS
Hermann Nitsch è diventato vegano? Damien Hirst ha costruito una piramide di squali a grandezza naturale? Andy Warhol è ancora vivo? Il Louvre ha aperto una nuova sede allo svincolo di Roncobilaccio? Potete star certi che, ovunque vi troviate, sarete i primi a saperlo. L’informazione di Exibart corre veloce ma con stile, per approfondire tutti i settori dello scibile umano e un po’ oltre, dall’arte alla musica, dalle serie tv al cinema, dal teatro al design. Per la fisica quantistica ci stiamo attrezzando. 
Il rovescio della medaglia è che non potrete più dire «scusami ma proprio non lo sapevo» e vi toccherà pensare a scuse più fantasiose, perché sarete puntualmente aggiornati su tutte le mostre e gli eventi in zona. Sì, vi geolocalizziamo ma tranquilli, non vi leggiamo nella mente, almeno per il momento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui