Il progetto, a cura di Emanuele Quinz e Luca Marchetti, prevede la performance sonora di Roberto Paci Dalo presso l’Accademia Europea alle 18 di venerdì 8, quando viene inaugurata l’installazione di Studio Azzurro. Un dj set invece è previsto la sera del 15 in occasione dell’opening degli interventi site specific dei due francesi Patrick Jouin nella mensa universitaria e di Christian Rizzo nel vicino museo. (mariella rossi)
articoli correlati
Moltitudini-Solitudini
Transart
Imprenditrice di successo, collezionista d’arte e mente visionaria dietro il progetto Archivorum, Mia Rigo rappresenta oggi una fonte di ispirazione…
Il documento che sancì la nascita di Apple approda in asta come una reliquia del mito tecnologico americano. Lo firmarono…
Fino al 15 febbraio 2026 Triennale Milano presenta Ettore Sottsass. Mise en scène, che ripercorre la vita del grande intellettuale,…
Abbiamo documentato la grande manifestazione svoltasi a New York domenica scorsa, a seguito dell’uccisione di Renee Nicole Good da parte…
La sede di Farsettiarte a Cortina ospiterà Casa Italia, la casa degli atleti olimpionici che si apre al pubblico attraverso…
120mila biglietti, un solo vincitore e un’opera da museo: la lotteria internazionale che mette in palio un’opera autentica di Pablo…