Alla Fondazione Querini Stampalia, fino al 12 aprile 2026, un dialogo inedito tra Antonio Corradini e Luigi Ghirri mette in…
Dal 6 all’8 febbraio 2026, Arte Fiera inaugura un nuovo corso con la direzione artistica di Davide Ferri: tra ritorni…
Annunciato il progetto vincitore del concorso internazionale per la riqualificazione della GAM di Torino: lo studio MVRDV firmerĂ un intervento…
Presentate le mostre e i progetti del 2026 al Castello di Rivoli: in programma una retrospettiva dedicata a Marisa Merz,…
Christie’s fissa un nuovo traguardo all’incanto con un raro esemplare a forma di cestino. Il prezzo finale è di $…
Il MAXXI ospita la sua prima mostra di urbanistica e usa il confronto globale per costruire una presa di coscienza…
Visualizza commenti
...beh, meglio Liebeskind di qualunque altro italiano, tipo Fuksas, o peggio, come avrebbe potuto essere qualche architetto milanese...
Però questo sembra un incrocio tra una moka (design) e il più impotante progetto di Museo d' Arte Contemporanes del mondo (F. L. Wright, Guggenheim di New York), cioè in nessun caso pertinente.
è veramente orrendo
Essendo a Milano, mi pare più simile a un panettone malriuscito in forno. Strano per uno come Libeskind. Però, meglio questo che il nulla. E speriamo davvero che ora si parta. Soprattutto con la collazione delle opere (attenzione alla collezione! da chi verranno e come verranno scelti gli artisti?) e con l'assegnazione delle nomine e degli incarichi. Conto su Milano, tutto sommato.