Problemi con i regali di Natale? Siete stufi di profumi, stilografiche, cestoni di prodotti doc? Il destinatario ha già tre cellulari e non pare il caso di prendere il quarto? La storica Galleria Fioretto di Padova vi viene incontro e propone di mettere sotto l’albero doni d’artista. Dal 26 novembre all’11 gennaio 2006 (ci casca dentro anche l’Epifania) si potranno scegliere in galleria opere di Andolfatto, Biasi, Boniolo, Cerone, Fermariello, Guerrini, Levenson, Longhin, Lorenzetti, Magnoni, Maraniello, Miccini, Molitor&Kuzmin, Nigro, Pamici, Patterson, Perilli, Piva, Schiavon, Silvestri, Staccioli, Uberto, Valentini e Vernier. I prezzi? Si parte da 50 euro. Al vernissage, previsto per sabato 26 novembre alle ore 18.30 interverranno… Babbo Natale e la Befana. E adesso non fate quelli che aspettano le svendite di fine stagione…
Il giovane artista Brilant Milazimi rappresenterà il Kosovo alla Biennale d’Arte di Venezia 2026 con un progetto ospitato nella Chiesa…
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…
A Palazzetto Tito, fino al 15 febbraio 2026, la Fondazione Bevilacqua La Masa dedica una mostra monografica a Luigi Voltolina,…
All’Abbazia di Valserena, a Parma, una selezione di materiali d’archivio restituisce gli anni formativi del linguaggio di Giorgio Armani attraverso…
Aste, fiere e musei: così Beeple, Tyler Hobbs e Larva Labs raccontano l’evoluzione dei nuovi media nel sistema dell’arte
L'antologica diffusa in tre città umbre restituisce la complessità di Mimmo Paladino come artista errante tra materia e mito. Un…