Antithesi.info (Sandro Lazier e Paolo G. Ferrara); Architecture.it; Architettare.it (Claudio Compagnucci); Archiworld (Giorgio Marchetti); Celid (Vanda Cremona, Laura Salvai, Monica Bruzzone); ChannelBeta (Gianluigi D’Angelo); CJ – IUAV – content – jockey IUAV (Luca Guido); Floornature (Flores Zanchi); Iperspazio.net (Giacinto Cerviere); Motta on line – Archinfo.it (Danco Singer, Francesca Acerboni, Efrem Milia); New Italian Blood (Luigi Centola);PresS/Tletter (Luigi Prestinenza Puglisi). Sono questi i nomi dei portali di architettura italiani (e relativi rappresentanti) che sono stati invitati a confrontarsi e dibattere sul ruolo dei magazine informatici e della frontiera dell’e-learning per la trasmissione dell’architettura. Dove? Ad eteroarchitettura primo festival dell’architettura di Parma.
È stata inaugurata a Roma, con la collettiva MEGADEATH, la nuova sede di Spazio Rivoluzione, già presente a Palermo e…
La recente acquisizione comprende 404 opere di 130 artisti provenienti da acquisti, donazioni e depositi che rafforzano una lettura critica…
Una serata in un boteco di Rio de Janeiro diventa l’occasione per aprire una riflessione sull’arte contemporanea, la decolonizzazione e…
É il marchio di fabbrica del regista coreano. Stavolta l'espediente è la perdita del lavoro, che si trasforma in perdita…
Il giovane artista Brilant Milazimi rappresenterà il Kosovo alla Biennale d’Arte di Venezia 2026 con un progetto ospitato nella Chiesa…
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…