articoli correlati
Martedì critici, a Roma ecco il dibattito artistico “fatto in casa”…
[exibart]
Sul calendario oggi è un giorno rosso. Dunque, festivo. L’origine non è molto lontana, risale al 1947 e fu introdotto…
Alla Triennale Milano, la quarta edizione di Arte Circolare esplora il riciclo come idea, gesto e sguardo sul presente. La…
Dal Medio Oriente all’Europa, dall’Asia all’Italia, il 2025 è stato un anno chiave per l’apertura (e la riapertura) di grandi…
L’ex capannone industriale trasformato in contesto d’arte contemporanea: cap napoli est continua il suo programma e invita uno studio di…
Ancora un prestigioso incarico nell’area del Golfo per Lina Ghotmeh: l’architetta libanese si occuperà dell’ambizioso ampliamento del Mathaf Arab Museum…
Per il loro intervento nella nuova sede di Villa Lontana, a Roma, Clementine Keith-Roach e Christopher Page hanno immaginato un’opera…
Visualizza commenti
E subito riprende
il viaggio
come
dopo il naufragio
un superstite
lupo di mare.
(ungaretti)
ho avuto la fortuna di condividere con lui momenti di amicizia e di profonda spensieratezza.
un essere puro,incontanimato,e pur determinato.Un essere indomito ma sempre rispettoso e leale.E' stato bello ed importante conoscerti.Addio Paolo,mi mancherai
@alessia
ognuno è libero di scegliere come vivere e ognuno è libero di dire che la coca fa male, anzi malissimo. per tua informazione sono favorevole alla liberalizzazione controllata di TUTTE le droghe, magari il tuo amichetto sarebbe ancora vivo se non avesse assunto merda tagliata per anni e tu avresti evitato il tuo commento mellifluo. ripigliati.
"..La rabbia di quei giorni brucia ancora dentro
Ma forse tanto veleno
Poi é tornato dentro di noi
Gli altri stanno ancora ridendo...
E noi qui a guardarci dentro
No son sempre io
Non mi cambierete quel che ho dentro
Forse un'altra faccia
Ho più cicatrici di prima
Sorrido un po' meno
Forse penso di più
Non mi chiedere se ho vinto o se ho perso.
Quel che é intorno é una sconfitta per tutti
No non sono io il fallito
Voi tutti avete perso un po' di vita
Voi tutti meno umani.."
ciaopaolo.
infami, immondi commenti... coca? fate orrore con le vostre supposizioni. non avete diritto di ipotizzare... la morte cerebrale che vivete dentro di voi è caratteristica di una inesistente coscienza. meschini vigliacchi ipocriti ignoranti idioti...
Paolo.
mi hai sempre "adulato"...riempito di complimenti che per me erano veri e propri massaggi per il mio ego...eri sincero...e non mi riusciva di fartene complimenti,che meritavi come Artista e come Uomo...perche' mi guardavi...e rispondevi"Ma de che...a' Mirko...tu sei bravo...altro che".
Ecco....ora mi manchi....la tua sincerita'.e il tuo Fare.
Disegno un cavallo.era il tuo.e' tuo.
ciao.
MIRKO BARICCHI
Caro HM (?)
Il tuo caso dimostra chiaramente come qualsiasi mezzo, anche fantastico, se messo in mano ad un uomo, possa divenire pericoloso.
Sei il classico esempio di eroe da tastiera, nascosti lì dietro quelli come te sputano addosso a tutti, offendono, emettono sentenze
su tutto, politica, sport, arte, notizie.
Nulla si salva dalla furia aggressiva di questi personaggi frustrati e frustranti.
Si possono trovare offese volgarissime persino per una semplice e banale diversità di opinioni anche nei commenti ai video musicali su youtube. Da Baglioni a Beethoven, l'eroe da tastiera (sempre ben nascosto da acronimi e nomignoli) da del figlio di puttana a chiunque osi contraddirlo o abbia gusti diversi dai suoi.
In questo caso però, caro il nostro HM, stai
offendendo la memoria di una buonissima, generosa e grandissima persona che è morta e quindi c'è il caso che noi ci si rivolga alla polizia postale o (ancora meglio) a qualche amico hacker (ne ho molti) per conoscere la tua identità e venire da te a confrontare liberamente le nostre opinioni.
Faccia a faccia però, da uomo a uomo.
Non da dietro una tastiera come fanno quelli come te, da merda a merda.
Rileggi quel che hai scritto qui sotto, con calma, rifletti, e pensa che hai rivolto queste parole ad una ragazza a pochi giorni dal grave lutto che l'ha (e ci ha) colpita.
"...Per tua informazione"... ma che modo è?
"...il tuo amichetto..." come sopra
"...merda tagliata per anni..." ma che dici? Ma che ne sai te? Ma come ti permetti di inventare una idiozia simile?
"...commento mellifluo..." sempre meglio del tuo tono volgare tono di merda.
"...ripigliati." ???!!! Ma come cazzo ti permetti?
ognuno è libero di scegliere come vivere e ognuno è libero di dire che la coca fa male, anzi malissimo. per tua informazione sono favorevole alla liberalizzazione controllata di TUTTE le droghe, magari il tuo amichetto sarebbe ancora vivo se non avesse assunto merda tagliata per anni e tu avresti evitato il tuo commento mellifluo. ripigliati.
Per R C
Grazie della risposta, pace fatta :-)
@luciano levrone
mi sa che hai pisciato un tantinello fuori dal vaso, forse sono io che dovrei denunciarti per minacce rileggiti genio. non me ne frega niente di quello che pensi tu capisci? fatti le ricerche che vuoi lo sanno già tutti il mio nome e il mio cognome, fai ridere tu e questo pittorucolo insignificante che probabilmente si pippava delle ranze di coca da mezzo metro ma anche non lo avesse mai fatto me ne frega meno di zero (non sarebbe certo un'eccezione o motivo di onta particolare) fai prima a spiegare di cosa è morto invece di menarmela no? tanto rimane un pittorucolo in ogni caso e tu rosichi lo stesso ciaociao
ps
e occhio pure alle diffamazioni, non ho mai commentato nessun video di beethoven su youtube né tantomeno di baglioni
Caro HM
ho riflettuto a lungo se rispondere alla tua nuova secchiata di livore ed ho concluso che, anche se con mille remore poichè la nostra (tua e mia) polemica è molto fuori luogo perchè 1-questo è un forum di gente tranquilla ed educata 2-la gravità delle circostanze richiederebbe un po' più educazione e meno volgare aggressività.
Ma non ce l'ho fatta, devo rispondere poichè tralasciando i tuoi giudizi su Paolo (si commentano da soli) c'è una cosa che hai scritto per la quale, conoscendolo bene ed essendomici fatto tante risate insieme, ci saremmo rotolati dalle risate per un'ora...
-"ps: e occhio pure alle diffamazioni, non ho mai commentato nessun video di beethoven su youtube né tantomeno di baglioni il mio nome e il mio cognome"-
Esilarante, davvero. Ecco, e qui mi rivolgo a chi legge questo forum, credo che questa affermazione definisca meglio di ogni altra cosa la pericolosità di computer/internet et similia messi in mano a gente così.
Ahò, a HM guarda che Beethoven e Baglioni era un esempio, 'na battuta, stavo a scherzà!
Mala tempora currunt...