Si svolgerà da oggi (7 febbraio) sino a sabato 9 febbraio una singolare performance dell’artista Stefano Romano.
Protagonista sarà il celeberrimo gioco Jenga quello dove bisogna togliere i mattoncini dalla struttura di una torretta accatastandoli nella parte alta della stessa. Lo svolgersi del gioco rende sempre più alta ed instabile la torre e naturalmente sempre più difficoltosa l’azione del togliere e mettere. Colui che sfilando un mattoncino da sotto la costruzione, o sistemandolo sopra, la farà cadere, perde l’incontro. Alla fine di ogni partita al concorrente verrà regalato un mattoncino con la scritta La pazienza è vittoria. Da non perdere! (m.t.)
Il Centro per l’arte contemporanea Luigi Pecci lancia la prima edizione di SUPERTOSCANA, un progetto di residenza aperto a giovani…
Nella sua ultima coreografia, Virgilio Sieni si ispira all’emblematica domanda tratta dalle poesie Pier Paolo Pasolini, per una riflessione sulla…
Il museo MUDE di Lisbona dedica una retrospettiva al mitico graphic designer portoghese João Machado, punto di riferimento del settore…
Una mostra di Davide Bramante e Luca Pozzi all'ICCF di Pechino, a seguito di una residenza in Cina, apre una…
Berggruen Arts & Culture presenta, a Palazzo Diedo, un progetto dell’artista tedesco Olaf Nicolai: un’imponente pista di ghiaccio su cui…
Una Birkin rossa, gli orologi più iconici, i bauli da viaggio Louis Vuitton. Ma anche un set completo di carte…