Exibart aprirà nelle prossime settimane una sezione dove consentire ai lettori di scaricare desktop d’artista da impostare come wallpaper dello schermo del computer. Chiediamo dunque a tutti gli artisti, i creativi ed i grafici di inviare le loro proposte originali e inedite da mettere a disposizione dei lettori.
I progetti dovranno essere inediti, realizzati appositamente per questo progetto, dovranno riportare in basso a destra in piccolo il logo “Exibart” così come compare sulla testata del sito ma senza il suffisso “.com”, dovranno essere accompagnati da un brevissimo testo descrittivo. Ogni artista potrà proporre uno o più wallpaper. Solo i migliori lavori, a giudizio insindacabile dello staff di direzione di Exibart, verranno pubblicati.
Fatevi sotto e il vostro lavoro potrà comparire su centinaia di monitor.
Grandi mostre e nuovi cantieri urbani: il MAXXI presenta un 2026 segnato dalla creatività italiana, ma aperto alle urgenze globali…
Voce profonda della drammaturgia contemporanea, il compianto Enzo Moscato è la figura centrale dello spettacolo omaggio di Roberto Andò con…
Il Max Mara Art Prize for Women si apre a una nuova fase globale: la decima edizione sarà sviluppata in…
Aspettando la mostra Anselm Kiefer al Palazzo Reale di Milano, in apertura dal 7 febbraio al 27 settembre 2026, cinque…
Un intero mese di eventi diffusi tra gallerie, musei, spazi indipendenti e luoghi pubblici. L'obiettivo? Riscoprire la città attraverso la…
Dagli Etruschi al Ducale a Erwin Wurm al Museo Fortuny, passando per Jenny Saville a Ca’ Pesaro e per l’apertura…
Visualizza commenti
Eh eh che domande fate?? dove scaricare il logo?? Ma è in alto a sinistra! Difficilissimo togliere il com eh???? Che misure adottare?? Le misure dello schermo di un computer le conosce anche il mio cane, che è pure cieco..
descrizione un pò incompleta..dateci più informazioni!
Eh, mi pare che le domande fatte siano ficcanti...carina come iniziativa ma le informazioni sono scarse e il premio poco allettante...anzi...quale sarebbe? Pensate che non siamo capaci di mettere i nostri lavori online?
L'inizitiva è molto stimolante ma incompleta.
Da dove scaricare il logo?
Che misure adottare per l'opera?
Perché non mettete un form come questo da compilare coi dati essenziali e da cui scaricare il logo?
Non avete pensato anche ad un premio in vil denaro?