La Galleria Ca’ d’oro di Roma (con sede proprio nella centralissima Piazza di Spagna) inaugura il nuovo anno con un’iniziativa alquanto bizzarra.
L’arte diventa accessibile a tutti. E solo fino al 30 settembre sarà possibile acquistare numerose opere esposte nella galleria a partire da 100 euro.
Lo spirito è quello di fare delle opere qualcosa di disponibile ad un pubblico sempre più vasto ed eterogeneo.
L’iniziativa, battezzata da Gloria Porcella -curatrice della galleria- Prendi l’arte e mettila da parte, è già iniziata dal 2 settembre.
Dall’ekecheiria greca al casco dello skeletonista ucraino e alla telecronaca di Stefan Renna a Milano Cortina, il concetto di tregua…
Alla Galleria Eugenio Delfini di Roma, vanno in mostra i “quadrucci” di Pier Paolo Perilli: opere visionarie che raccontano il…
Un protagonista per sottrazione, nel secolo delle superstar, degli attori-brand. Lo ricordiamo così, tra film iconici e ruoli memorabili, che…
Università e Accademia di Catania presentano un'antologica dedicata ad Antonio Santacroce: al Museo dei Saperi e delle Mirabilia siciliane, in…
Una ricerca di Valentina Salerno ricostruisce gli ultimi giorni di Michelangelo e mette in dubbio il rogo delle opere prima…
Fino al prossimo 15 marzo, a Ortisei, la Galleria Doris Ghetta ospita “It's Cold Outside”, mostra personale di Alessandro Artini,…
Visualizza commenti
davvero una maniera originale di richiamare un pubblico nuovo, nuovo collezionismo ec.
-ma mi faccia il piacere!!!!!!!!
Desiderei sapere quali opere.