La Galleria Ca’ d’oro di Roma (con sede proprio nella centralissima Piazza di Spagna) inaugura il nuovo anno con un’iniziativa alquanto bizzarra.
L’arte diventa accessibile a tutti. E solo fino al 30 settembre sarà possibile acquistare numerose opere esposte nella galleria a partire da 100 euro.
Lo spirito è quello di fare delle opere qualcosa di disponibile ad un pubblico sempre più vasto ed eterogeneo.
L’iniziativa, battezzata da Gloria Porcella -curatrice della galleria- Prendi l’arte e mettila da parte, è già iniziata dal 2 settembre.
Grandi ritorni, blockbuster e nuove mitologie del maxi schermo. L’agenda dei titoli imperdibili, da gennaio a dicembre
Un incendio nella notte tra il 31 dicembre e il 1° gennaio ha gravemente danneggiato la Vondelkerk, chiesa progettata da…
Nel centenario della sua morte, il Musée d’Orsay dedica la prima grande monografica francese a John Singer Sargent, restituendo alla…
FORGET AI è il primo magazine di moda cartaceo interamente generato attraverso processi di intelligenza artificiale. E sembra dirci che…
A Hobart, il museo MONA dell’eccentrico collezionista David Walsh ha presentato una nuova installazione permanente e immersiva di Anselm Kiefer,…
La storica chiesa sconsacrata di San Francesco della Scarpa, nel centro di Lecce, ospita una suggestiva mostra di Driant Zeneli:…
Visualizza commenti
davvero una maniera originale di richiamare un pubblico nuovo, nuovo collezionismo ec.
-ma mi faccia il piacere!!!!!!!!
Desiderei sapere quali opere.