Nel quadro del festival Enzimi, che terminerà il 12 settembre, martedì 7 è prevista la proiezione di alcuni video selezionati alla biennale 2004 di Moss (Norvegia), Momentum. Si succederanno le due parti di No man is an island (2002 e 2004) di Jesper Just, Countdown for 2000 broken dreams (2003) di Andrea Lange, il lavoro della giovanissima e uncanny Nathalie Djurberg e infine But, what’s it all about? (2004) del versatilissimo Ole Mads Vevle. (marco enrico giacomelli)
link correlati
www.momentum.no
È stata inaugurata a Roma, con la collettiva MEGADEATH, la nuova sede di Spazio Rivoluzione, già presente a Palermo e…
La recente acquisizione comprende 404 opere di 130 artisti provenienti da acquisti, donazioni e depositi che rafforzano una lettura critica…
Una serata in un boteco di Rio de Janeiro diventa l’occasione per aprire una riflessione sull’arte contemporanea, la decolonizzazione e…
É il marchio di fabbrica del regista coreano. Stavolta l'espediente è la perdita del lavoro, che si trasforma in perdita…
Il giovane artista Brilant Milazimi rappresenterà il Kosovo alla Biennale d’Arte di Venezia 2026 con un progetto ospitato nella Chiesa…
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…