Nel quadro del festival Enzimi, che terminerà il 12 settembre, martedì 7 è prevista la proiezione di alcuni video selezionati alla biennale 2004 di Moss (Norvegia), Momentum. Si succederanno le due parti di No man is an island (2002 e 2004) di Jesper Just, Countdown for 2000 broken dreams (2003) di Andrea Lange, il lavoro della giovanissima e uncanny Nathalie Djurberg e infine But, what’s it all about? (2004) del versatilissimo Ole Mads Vevle. (marco enrico giacomelli)
link correlati
www.momentum.no
Nello spazio di sperimentazione Ordet, una mostra che trasforma il ricordo in architettura emotiva: sculture, film e collage per raccontare…
Ha inaugurato a Roma la Società delle Api di Silvia Fiorucci, un’apertura che segna l’avvio di nuove officine culturali, sintomo…
Quattro capolavori provenienti dalla collezione di Joe Lewis sono pronti a sfidare il mercato. Raccontano con straordinaria immediatezza la complessità…
Il regista Andrea De Rosa mette in scena il celebre Orlando di Virginia Woolf dandogli la forma di un monologo…
Lidl lancia la Trolley Bag firmata Nik Bentel: una borsa in acciaio ispirata al carrello della spesa e destinata a…
Dopo la cancellazione del progetto di Gabrielle Goliath, considerato "divisivo" per il coinvolgimento di una poetessa palestinese, il Sudafrica conferma…