Nel quadro del festival Enzimi, che terminerà il 12 settembre, martedì 7 è prevista la proiezione di alcuni video selezionati alla biennale 2004 di Moss (Norvegia), Momentum. Si succederanno le due parti di No man is an island (2002 e 2004) di Jesper Just, Countdown for 2000 broken dreams (2003) di Andrea Lange, il lavoro della giovanissima e uncanny Nathalie Djurberg e infine But, what’s it all about? (2004) del versatilissimo Ole Mads Vevle. (marco enrico giacomelli)
link correlati
www.momentum.no
Berggruen Arts & Culture presenta, a Palazzo Diedo, un progetto dell’artista tedesco Olaf Nicolai: un’imponente pista di ghiaccio su cui…
Una Birkin rossa, gli orologi più iconici, i bauli da viaggio Louis Vuitton. Ma anche un set completo di carte…
Per l’apertura della Digital Art Gallery, il noto artista turco-americano ci conduce dentro i processi che hanno dato forma al…
Alla Galleria Richter di Roma, la mostra di Giulio Catelli: intimismo e narrazione, per mettere in luce la capacità della…
Materiali e tecniche sono molto più di quello che sono, essi fanno “quasi” parte dell’opera, perché per me ne costituiscono …
Cinque video d’artista in mostra nella storica Villa dei Pignatelli Monteleone, nella periferia est di Napoli: le immagini in movimento…