Sarà il pittore Alberto Sughi il primo artista italiano a scrivere una pagina blog sul sito americano www.absolutearts.com, uno dei maggiori website d’arte internazionali.
Il web-diario di Sughi prenderà il via con l’inizio del 2005. Il primo racconto regalato ai lettori della rete? Storia e dettagli del nuovo dipinto cui Sughi sta attualmente lavorando, in occasione di una personale allo CSAC (Centro Studi d’Arte e Comunicazione) dell’Universita’ di Parma, programmata per la prossima estate.
A partire dalla sera del 7 gennaio le pagine del blog saranno disponibili sulla home page del sito.
Una stagione fortunata, questa, per l’artista originario di Cesena ma romano d’adozione, che ha collezionato di recente altri successi internazionali: nell’ottobre 2004 è “artista del mese” per il sito australiano www.artquotes.net, mentre la rivista biennale “West Branch”, pubblicata dalla Buckell University di Pensylvanya,sceglie il suo quadro La Sete per la copertina di Novembre.
[exibart]
Sotto la direzione artistica di Isabella Vitale, i Pieux Établissements de la France à Rome inaugurano bocal, un laboratorio di…
Al museo Madre di Napoli, la prima mostra del Premio Meridiana: Santa do pau oco, a cura di Gabriella Rebello…
Dall’attesissima apertura di Kanal - Centre Pompidou alle grandi mostre di Bozar, fino a fiere, festival e progetti diffusi: il…
La Fondazione Palazzo Magnani di Reggio Emilia presenta una doppia mostra di Federico Branchetti e Fabio Iemmi, che riflette sul…
Artisti orientali e occidentali, moderni e contemporanei. Così la majors riflette il dinamismo del mercato dell'arte asiatico, proprio in concomitanza…
Frammenti Sospesi: a Torino, la Galleria d’Arte Malinpensa by La Telaccia presenta la personale di Federico Montesano, una mostra in…