Se l’IRA pare aver definitivamente deposto le armi, ora c’è il timore di nuovi attacchi del terrorismo islamico a tenere Londra costantemente sulle spine. Anche per questo nei giorni scorsi, quando sono giunte alcune segnalazioni circa il ritrovamento di cinque sospette bombe, sul West London si sono precipitati elicotteri della polizia, ambulanze e squadre di artificieri, che hanno isolato il quartiere, evacuando abitazioni e chiudendo il traffico. Fin quando una trentaseienne si è presentata in una stazione di polizia sostenendo candidamente che si trattava delle sue “opere d’arte”. Cilindri di cartone contenenti giocattoli e scarpe sportive, ricoperti di inquietanti chiodi. Una delle “bombe” era costituita da tre tubi di cartone, che sorreggevano una sorta di altare con fiori e scritte farneticanti. L’incauta “artista” è stata denunciata e poi rilasciata su cauzione.
[exibart]
Marcel Duchamp, il fondatore dell’arte contemporanea, torna protagonista con una grande mostra di 300 opere al MoMA di New York.…
Il museo MUST presenta la prima mostra del progetto Lecce Contemporanea Mediterranea: in esposizione le opere di Mathelda Balatresi, Stefano…
Inaugura oggi, e proseguirà fino al prossimo 5 aprile “Cortina di Stelle, la mostra multisensoriale personale di Fulvio Morella pensata…
Durante la festa di Capodanno nella sua residenza a Mar-a-Lago, Donald Trump ha indossato le vesti di battitore d’asta e…
Nel settantesimo anniversario del celebre disegnatore, il MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo celebra uno dei protagonisti più…
Il Musée d’Art Moderne di Parigi ha ricevuto una donazione storica di 61 opere di Henri Matisse, dedicate in gran…
Visualizza commenti
speriamo che nessun merciante d'arte inglese...gli dia gloria....è sciocca sciocchezza!
prostituta mediatica? :D Sì!
...niente a confronto dei miei: "PACCHI BOMBA"!!!!!!!!!
Non tutta Londra! Solo un quartiere del westend! Che scaltrezza! Cosa non si farebbe per essere sui giornali e fare del sensazionalismo. E' proprio a cio' che mirava la sedicente artista. Bell'esempio! Adesso di sicuro ci provera' qualche altro babbeo in cerca di fama.
Mi sembra la democrazia che rigurgita con l'obesita' dell'informazione a tutti i costi.
Non c'è bisogno di essere volgari e definire una prostituta mediatica solo perché donna…