Sempre più attento alle strategie di comunicazione e autopromozione, il Mart di Trento e Rovereto, in collaborazione con le Funivie Folgarida Marilleva, ha indetto un concorso dedicato ai visitatori del museo. Tra il 17 settembre e il 13 novembre 2005, comprando il biglietto unico a 12 euro valido per le mostre Da Goya a Manet, da Van Gogh a Picasso. The Phillips Collection, Washington e La Danza delle Avanguardie, si poteva partecipare all’estrazione che offriva in palio tre settimane bianche per due persone in Val di Sole, comprensive di skipass per gli impianti di Folgarida e Marilleva.
Il Sindaco di Rovereto Guglielmo Valduga ha comunicato, martedì 15 novembre, i nomi dei tre vincitrori: Anna Maria Agostinetti di Trento, Anna Franca Panzali di Brescia, e Daniele De Marchi di Mogliano Veneto.
È stata inaugurata a Roma, con la collettiva MEGADEATH, la nuova sede di Spazio Rivoluzione, già presente a Palermo e…
La recente acquisizione comprende 404 opere di 130 artisti provenienti da acquisti, donazioni e depositi che rafforzano una lettura critica…
Una serata in un boteco di Rio de Janeiro diventa l’occasione per aprire una riflessione sull’arte contemporanea, la decolonizzazione e…
É il marchio di fabbrica del regista coreano. Stavolta l'espediente è la perdita del lavoro, che si trasforma in perdita…
Il giovane artista Brilant Milazimi rappresenterà il Kosovo alla Biennale d’Arte di Venezia 2026 con un progetto ospitato nella Chiesa…
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…
Visualizza commenti
buone vacanze...