Quei pezzi di ferro proprio non saprei venderli neppure io. E’ stata questa la frase più perentoria del famoso teleimbonitore baffuto Roberto, durante la trasmissione ‘Porta a Porta’ ieri sera su Rai Uno.
I pezzi di ferro non erano altro che le opere del nouveau realiste francese Arman presentato in video da un altro tele venditore, il celeberrimo Francesco Boni di Telemarket.
Nel salotto di Bruno Vespa si prendeva come scusa il caso Wanna Marchi per parlare di televendite in generale. Essendo presente Telemarket, si è finiti – in un modo o nell’altro – di parlare anche di arte…alla maniera del Baffo!
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…
Alice Neel. I am The Century, è la prima retrospettiva in Italia dedicata alla pittrice statunitense, a cura di Sarah…
L’appuntamento mensile dedicato alle mostre e ai progetti espositivi più interessanti di prossima apertura, in tutta Italia: ecco la nostra…
Tra arti applicate e astrazione: in mostra a Palazzo Citterio fino al 7 gennaio 2026, il percorso anticonvenzionale di una…
A Bari, la prima edizione del festival Spazi di Transizione: promossa dall’Accademia di Belle Arti, la manifestazione ripensa il litorale come spazio…
Il mitico direttore Daniel Barenboim torna sul podio alla Berliner Philharmoniker e alla Scala di Milano, a 83 anni: due…
Visualizza commenti
Sono in tanti che (((URLANO))) su l'Arte OOOVISIVAOOO
Consolati Baffo