Oggi pomeriggio Marko Peljan incontrerà il popolo dell’arte contemporanea milanese in Triennale per il terzo appuntamento de La generazione delle immagini. Questa interessantissima manifestazione che cerca di avvicinare i protagonisti dell’arte al pubblico è stata ampiamente spiegata ad Exibart dal curatore Roberto Pinto, nell’articolo correlato l’intervista. (m.t.)
articoli correlati
Recente mostra di artisti sloveni alla Galleria Neon di Bologna
Media Connection, la mostra di Gianni Romano su arte e tecnologia
Intervista a Roberto Pinto
Con “Boulder”, la Galleria Michela Rizzo saluta la storica sede alla Giudecca: un’esposizione corale che riflette su natura, tempo e…
Affermatasi sul mercato negli anni Settanta come un punto di riferimento per il moderno, nella sede di via dell’Orso la…
A Bolzano, TOUTITÉ – ILIAZD Lo Studio della Forma è la prima retrospettiva italiana dedicata al poeta, designer e editore…
Linda Karshan al Palazzo della Cancelleria Apostolica omaggia Roma con opere in cui misura, movimento e umanesimo si intrecciano
Una nuova sessione di vendite interamente dedicate al lusso, tra orologi rari e gioielli. Incluso un Jaeger-LeCoultre "Art Déco" da…
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…